View Full Version : ***...e The King of Fighters 2002? Qualcuno ce l'ha?***
Qualcuno ha trovato da qualche parte King of Fighters 2002? Com'è? Vale la pena?
Se qualcuno per caso l'ha anche trovato da scaricare (in prova per solo 24h, ovvio! ;) ) per neorageX,mi può dire come va? E magari il link... :D
Grazie!!
--jakal--
06-02-2003, 08:13
l'ho scaricato ma non lo ho ancora provato
e da dove?Mi raccomando,provalo presto! anche se purtroppo dal 2001 non sono più sviluppati dalla defunta SNK.. :cry:
è ottimo e funziona perfettamente, non chiedermi il link perchè si parla ormai di più di un anno fa... (anche fatal fury 4 merita, peccato sia corto)
gaficamente è meglio di capcom vs snk 2 per ps2...
gira bene e veloce...
mi viene da piangere pensando che durante uno dei soliti formattoni mi sono dimenticato di fare backup, ed il cd su cui l'avevo salvato se lo è fregato un mico :cry:
cmq per gli amanti come me dei picchiauro 2d credo sia il top...
o quantomeno uno dei top :D
Hanamichi
06-02-2003, 22:33
Originally posted by "les2"
è ottimo e funziona perfettamente, non chiedermi il link perchè si parla ormai di più di un anno fa... (anche fatal fury 4 merita, peccato sia corto)
gaficamente è meglio di capcom vs snk 2 per ps2...
gira bene e veloce...
mi viene da piangere pensando che durante uno dei soliti formattoni mi sono dimenticato di fare backup, ed il cd su cui l'avevo salvato se lo è fregato un mico :cry:
cmq per gli amanti come me dei picchiauro 2d credo sia il top...
o quantomeno uno dei top :D
ma perchè te ce l'hai da un anno fa? :eek: io l'ho trovato in internet ieri!
cmq chris indemoniato è spettacolare! :D
Gaaaah ditemi dove posso prenderla sta rom!! :muro: :muro:
--jakal--
07-02-2003, 07:51
io l'ho trovata su kazaa
Hanamichi
07-02-2003, 12:52
Originally posted by "Yashiro"
Gaaaah ditemi dove posso prenderla sta rom!! :muro: :muro:
anche yashiro indemoniato è spettacolare! :D
Io ce l'ho da un po di tempo e fa skifo...... meglio il 2001
Niente striker, pokissimi xsonaggi nuovi anzi zero mi pare :/ eppoi il boss finale Rughal è gia visto e non difficilissimo! Ma la cosa + brutta è ke non ci sono finali x il combattenti (io volevo finalmente sapere la storia del potere del drago), niente metà boss...... piatto
L'unica cosa in cui hanno davvero toppato in king of fighters 2001 è il disegno dei personaggi a fine round.... quelle caricature schifose mi fanno passare la voglia di giocarci, un vero peccato.. :(
Ma anche il boss finale (tutti e due x quello)! E' di una difficoltà assurda rispetto a quelli nei precedenti King of Fighters! :mad:
Preferivo la saga di Orochi, quella sì era storia.... vuoi mettere combattere un DIO??? :cool:
Si ma anke il dragon power di kensou contro i poteri N.E.S.T erano carini..... poi il mistero di K' Kula k999......
Ho scaricato KOF 2002....
ma c'è qualcosa che non va: parte il gioco e nel setup del neorage (quello con l'F1) non c'è nemmeno un parametro della rom su "Software",e con la partita vera e propria posso scegliere un solo personaggio.....
La ROM è in giapponese!!Dove posso scaricare una versione funzionante?!?!Help!!!
A me funzia bene :) credo ke hai beccato una rom sfigata :(
ma uffa di 10000 persone possibile che nessuno mi possa dire dove cavolo l'ha pescata?? Non ci credo che l'han trovata tutti su kazaa... :cry:
--jakal--
13-02-2003, 07:58
mi hanno detto che esiste l'oav o la serie animata di KOF, è vero? voi lo sapete?
sì,ne ho un filmato breve, ma raramente gira per l'italia questa roba,purtroppo....
In compenso girano abbondantemente Creamy,occhi di gatto, i jetsons, i flintstones, scooby doo, Yoghi....
Vabbé che ci siamo diventati grandi ma sti cartoni vecchi han rotto i coglioni!! (scusate...)
Sparateci qualche serie giappo alla MTV! certo che finché censurano anche ranma...
Originally posted by "--jakal--"
mi hanno detto che esiste l'oav o la serie animata di KOF, è vero? voi lo sapete?
La serie animata di KOF penso si riferisca al primo capitolo "Garou Densetsu", meglio noto come "Fatal Fury".
In Italia venne certamente pubblicato il primo OAV dalla Yamato Video (un vero obbrobrio scandaloso e deprimente) che riprende la trama del primo Fatal Fury.
Non so se sia poi stato pubblicato il secondo, molto migliore e il film (di nuovo deludente).
Per chi ama gli "spin off" animati dei videogames, non posso che consigliare la prima serie "Virtua Fighter" (edizioni Hobby & Work... putroppo inspiegabilmente tagliata...) e, soprattutto, "Street Fighter The Animated Movie"... veramente ben fatto.
Ci sono tre cassette della yamato per la serie Fatal Fury le prime due si rifanno alla trama dei primi due giochi mentre la terza credo che sia una storia a parte.Comunque sono in italiano.La prima cassetta non è così bella ma secondo me le altre due non sono malvage.Concordo poi con cerberet su street fighter!!!Ciao
Hanamichi
24-02-2003, 21:40
Originally posted by "Yashiro"
ma uffa di 10000 persone possibile che nessuno mi possa dire dove cavolo l'ha pescata?? Non ci credo che l'han trovata tutti su kazaa... :cry:
quella che hai preso una rom sfigata! anche a me dava problemi GRAFICI e mi faceva scegliere solo un personaggio! quell oche hai scaricato è una beta! cerca bene in giro che la trovi quella buona! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.