PDA

View Full Version : Come si aprono i file .CAB dei giochi PC?!?!

Yashiro
05-02-2003, 23:02
La domanda mi sorge perché ho bisogno di poter estrarre più file possibili da un CD danneggiato, in cui c'è un gioco 3D con il classico file .CAB e aprendolo dice che mancano i "4 byte di firma digitale" e che quindi non è in formato "standard"..

Come si aprono e/o modificano questi tipi di file??

X moderatori: ho letto il topic iniziale, ma non mi sembra affatto un'azione illegale... d'altronde si tratta di estrarre un archivio, di un gioco acquistato, non di modifiche di eseguibili o simile... In ogni caso, se qualcuno avesse qualche notizia e si sente in dubbio, mandatemi pure in PVT, grazie! :rolleyes:

Deuced
06-02-2003, 10:22
i cab sono semplici archivi win32,basta winzip o winrar

Yashiro
06-02-2003, 18:18
Già provato, ma sono file particolari. Sia con Winace che Winrar che Winzip mi dice che non è in formato standard,perché mancano 4 byte di firma digitale...

:rolleyes:

FreeMan
06-02-2003, 21:32
Originally posted by "Yashiro"

X moderatori: ho letto il topic iniziale, ma non mi sembra affatto un'azione illegale... d'altronde si tratta di estrarre un archivio, di un gioco acquistato, non di modifiche di eseguibili o simile... In ogni caso, se qualcuno avesse qualche notizia e si sente in dubbio, mandatemi pure in PVT, grazie! :rolleyes:

coda di paglia??? :D:p

cmq sei OT in questa sezione.. i CAB sono generici e non solo appartenenti al mondo dei games... e visto che il prob non è di un gioco sposto in PROBLEMI SOFTWARE

MOVED!!

>bYeZ<

Yashiro
07-02-2003, 00:04
Thanks!

Deuced
07-02-2003, 11:09
Originally posted by "Yashiro"

Già provato, ma sono file particolari. Sia con Winace che Winrar che Winzip mi dice che non è in formato standard,perché mancano 4 byte di firma digitale...

:rolleyes:

bè,quelli che vuoi aprire tu non puoi aprirli,sarebbe illegale e comunque è una procedura che fa apte dell'hacking.Se non te li apre winrar non li puoi aprire