View Full Version : Un nuovo Zelda e Pikmin 2 - Mario 128 nel 2003!!!
Nell’ultimo numero del magazine Famitsu, Shigeru Miyamoto ha manifestato l’intenzione di sviluppare un nuovo Zelda e far uscire Pikmin 2 e Mario 128 per GameCube quest’anno in Giappone.
:D
Santovasku
06-02-2003, 01:29
orpo, magari si vedesse un nuovo mario, quello attuale tutto sommato è un porting da una versione x N64 mai terminata... su zelda sono piu scettico, ci mettono sempre un sacco x preparare nuovi capitoli e dodici mesi x un nuovo zelda mi sembrano pochini...
cmq se anche fosse, x compensare la conversione pal uscirebbe con tre anni di ritardo... :eek: :D
Se non ho capito male Mario e Pikmin sarebbero per il 2003, per Zelda ha solo detto "lo voglio fare" il che vuol dire chissa quando... :eek:
Originally posted by "Santovasku"
orpo, magari si vedesse un nuovo mario, quello attuale tutto sommato è un porting da una versione x N64 mai terminata... su zelda sono piu scettico, ci mettono sempre un sacco x preparare nuovi capitoli e dodici mesi x un nuovo zelda mi sembrano pochini...
cmq se anche fosse, x compensare la conversione pal uscirebbe con tre anni di ritardo... :eek: :Dsi ma zelda chissa' da quanto lo stanno facendo :D probabilmente l'hanno iniziato con il n64
Wolfsbane
06-02-2003, 10:12
Originally posted by "Vegeteo"
si ma zelda chissa' da quanto lo stanno facendo :D probabilmente l'hanno iniziato con il n64
E la madò che vogliono fare??? L'Odieesa di zelda??? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.