PDA

View Full Version : Scuasa secondo voi e giusto questo...

jonata
05-02-2003, 21:36
Scusatemi vi chiedo:

Avendo un xp 2100+ over 1900mhz, leggendo i vs. validissimi consigli avevo optato x l'aquisto di un ottimo dissippatore e precisamente Thermalright SLK-800 TTS25 al prezzo di
€58,00+iva.

Mi sono portato sul sito consigliato nel forum swzon e vedo che la mia spesa minima deve essere di € 70 escluso iva e spedizione :eek: .

Non so se sia giusto tutto questo, essendo un novellino di queste cose :rolleyes: .

Risultato devo acquistare €70 di materiale escluso iva e trasporto, per poter ricevere il diss di 58 euro. :cry:

Vi prego se potreste darmi un consiglio... ;)

Grazie a Tutti :D

emiliotot
05-02-2003, 21:48
Non capisco sinceramente perchè tu venga a piangere qui da noi..
Se il prezzo non ti sembra conveniente cerca il prodotto da qualche altra parte,no?
In giro ci sono numerosissimi siti che vendono a buon prezzo dissipatori per Athlon XP dalle prestazioni eccellenti......
Basta farsi un giro......

E comunque sono d'accordo con te....Quasi 20 € di spese di spedizione sono un furto bello e buono!

jonata
05-02-2003, 21:56
Originally posted by "emiliotot"

Non capisco sinceramente perchè tu venga a piangere qui da noi..
Se il prezzo non ti sembra conveniente cerca il prodotto da qualche altra parte,no?
In giro ci sono numerosissimi siti che vendono a buon prezzo dissipatori per Athlon XP dalle prestazioni eccellenti......
Basta farsi un giro......

E comunque sono d'accordo con te....Quasi 20 € di spese di spedizione sono un furto bello e buono!

mi piace la franchezza

Camelot
05-02-2003, 22:41
ho acquistato da loro e non ho mai speso € 20 di spedizione!!! :eek:
dove lo hai letto, scusa???? il max di ss é 9,75 +iva.

x i 70€ di spesa minima (avevo chiesto tempo fa) mi hanno risposto che é dovuto ad un fattore di costi di gestione interna dell'ordine e anche x un rapporto di convenienza a vantaggio del cliente.
in ogni caso, quando non si raggiunge la cifra minima di spesa se chiedi via mail molte volte fanno uno strappo alla regola e ti mandano la merce. ;) ciaoooooooooo

jonata
05-02-2003, 22:49
Originally posted by "Camelot"

ho acquistato da loro e non ho mai speso € 20 di spedizione!!! :eek:
dove lo hai letto, scusa???? il max di ss é 9,75 +iva.

x i 70€ di spesa minima (avevo chiesto tempo fa) mi hanno risposto che é dovuto ad un fattore di costi di gestione interna dell'ordine e anche x un rapporto di convenienza a vantaggio del cliente.
in ogni caso, quando non si raggiunge la cifra minima di spesa se chiedi via mail molte volte fanno uno strappo alla regola e ti mandano la merce. ;) ciaoooooooooo

Scusa se leggi bene il mio post... non parlo assolutamente di euro 20 di spedizione, ma bensi dell'obblico dei 70 euro escluso iva e trasporto...

va be intanto ho risolto con..... meglio non pubblicizzare........ senza pretese di 70 euro obbligatori..

Grazie a tutti x l'aiuto

Camelot
05-02-2003, 22:55
io rispondevo a emiliotot.... :D ciao!

Giatar
05-02-2003, 22:55
ehi ma che fine ha fatto la mia reply!?!?!?!?!?!?

emiliotot
05-02-2003, 23:10
Avevo capito male, sorry...! :D

Comunque anche sto limite è una bastardata.....Ma vaffanzum, manco fossero i soli al mondo che vendono dissipatori.....!!!

Camelot
05-02-2003, 23:29
no prob, figurati ;) cmq é un limite che si può bypassare: basta mandare una mail spiegando il proprio prob e loro ti vengono incontro. ti dico questo xchè un mio amico voleva acquistare un solo prodotto e loro gli hanno dato max disponibilità,ciao!