PDA

View Full Version : Ai possessori della MSI MS-8870 TD64 GeForce4 Ti4200 64Mb

Remoz
05-02-2003, 22:36
Ragazzi aiutatemi!! :muro: :muro:
Avevo messo un gios generico Nvidia alla mia scheda, e sembra funzionare bene, però il sistema mi sembra più instabile di prima...
Ho provato di tutto tra drivers e reinstallamenti di windows, ma non riesco a sistemare la cosa...
Ho pensato quindi che potrebbe essere anche il bios della geffo, e purtroppo, anche se mi ero fatto un'immagine del bios originale, questa se ne è andata tempo fa insieme al mio ex IBM (mai più IBM...) !!!

In sostanza, avrei bisogno di qualcuno di voi che possiede la MS-8870 TD64, quella con gpu a 250 e ram a 513, e no acquisizione video.. che facesse un DUMP (con l'utility dumpbios, che trovate nel link qui sotto...) direttamente da windows del bios originale msi della sua geffo, e che me lo mandasse.. ci vogliono proprio solo 5 secondi...
Mi ero già fatto dare dei link web, ma in nessuno ho trovato il file originale, e sul sito MSI di bios VGA nemmeno l'ombra... Con LiveUpdate di MSI, ancora meno.... HEEEEEEEEEEEELP! :muro: :muro:

L'unica cosa importante, è che il modello di geffo sia quello giusto...
Chi mi aiuta? Grazie, ciauz!! :)

Favo
05-02-2003, 23:21
fatto, dammi la tua @ che spedisco

byez Favo

checo
05-02-2003, 23:21
a me con liverupdate lo trova cmq ecco qua, è la versione agp 4x vero la tua?

checo
05-02-2003, 23:23
a me con liverupdate lo trova cmq ecco qua, è la versione agp 4x vero la tua?

Favo
05-02-2003, 23:26
provo ad allegarlo
atenzione, devi cambiare l'estensione da JPG in BIN
ho dovuto fare cosi, altrimenti non mi permetteva di allegarlo

byez

Deuced
05-02-2003, 23:29
Originally posted by "Favo"

provo ad allegarlo
atenzione, devi cambiare l'estensione da JPG in BIN
ho dovuto fare cosi, altrimenti non mi permetteva di allegarlo

byez

ciao Favo :D Prova a metterlo con un'altra estensione,se lo metti jpg prova ad aprirlo per visualizzarlo.Zippalo semmai

Favo
05-02-2003, 23:38
ciao Deuced ;)
dovrebbe andare bene anche cosi, il file è quello giusto, ha solo l'estenzione errata, ma il problema è il forum, non permette allegati con estenzione BIN
a parte che l'ha già allegato checo :)

byez Favo

Remoz
06-02-2003, 00:17
Grazie 1000 ragazzi, fantastici... ora riavvio in dos e lo metto su subito, grazie!!

Poi vi so dire... (mi si è appena piantato il pc un'altra volta... azzz...)

Remoz
06-02-2003, 00:45
Fatto, flashato, riavviato, tutto ok! ;)
Poi ho messo su il live update preso direttamente dal sito msi, e in effetti quello mi trova il bios giusto, ma prima, qualche giorno fa, si vede che non capiva che scheda video avevo perchè non me lo trovava...
Speriamo che il sistema sia un po' più stabile ora... mah...

Ciauz!! Grazie 1000 :sofico: !!!