View Full Version : Half-Life: un aiuto anche per me, please!!!
Sono al quadro ABBIAMO INCONTRATO RESISTENZA, dovrei (credo) prendere un ascensore per salire in superficie.
Salgo sull'ascensore, quello parte e il gioco va in LOADING...
Appena finito di caricare, l'ascensore smette di salire, resta fermo a metà, io non riesco a muovermi e comincio a morire.
:muro: :muro: :muro:
Cosa devo fare?
E' una situazione talmente strana che ho addirittura il dubbio che sia andata male l'installazione del gioco o dell'update.
AIUTATEMI!!! :muro: :muro: :muro:
Non vorrei sbagliarmi:
(l'ultima volta che l'ho giocato è stato 3 anni fa circa..)..
Nell'ascensore ci dovrebbe essere uno squarcio...devi
uscire da li e trovi le scale d'emergenza all'interno
della tromba dell'ascensore....
(spero per te che sia cosi' perchè proprio non ricordo
sennò...)
Ciao!
Se ho capito bene la tua descrizione, questo è uno dei bachi del gioco.Quando prendi un qualunque ascensore (specie se c'è un caricamento nel mezzo della salita/discesa) il gioco a volte sbaglia a calcolare la distanza relativa tra il personaggio (tu) ed il piano su cui esso poggia. Il risultato è che tu e il pavimento "compenetrate" e il gioco pensa bene di farti morire togliendoti un pò di health per volta. Io provavo a sbloccarmi abbassandomi e rialzandomi più volte una volta bloccato ma funzionava di rado. Quello che invece funzionava SEMPRE era spiccare un salto sul posto un attimo prima che l'ascensore si fermasse in modo da porre + distanza possibile tra me ed il piano dell'ascensore ed evitare l'errore.
Ciao.
Era successo anche a me e' un bacarozzolo
Io penso sia legato solo ad alcune versioni, in ogni caso la patch non serve a nulla, io mi son fatto fare l'ascensore da un' altra persona che non aveva sto baco, vedrai che ti succedera' anche poco piu' avanto, ma li' l' ascensore scende e ti puoi buttare poco prima.
Comunque avevo fasso un topic su sto problema, ora vedo se non e' stato perso
Ciao
viemme52
06-02-2003, 08:35
Fai come ti dice Tadde, capitava anche a me, è un bug del gioco, e x fregarlo devi saltare un momento prima di entrare negli ascensori (io uso questo trucco con tutti gli ascensori del gioco giusto x esserre sicuro)
Ciao e buon divertimento con quel CAPOLAVORO DI HALF LIFE!! :sofico:
stefano76
06-02-2003, 08:48
Potrebbe essere anche quel livello in cui l ascensore si blocca e devi saltare giù, se no crepi! Però da come lo descrivi sembra più quel bug che però io non ho mai incontrato!
come ti invidio jigen, vorrei poterlo giocare ora (se non l'avessi già rigiocato 1000 volte) è un gioco incredibile! quel 'ABBIAMO INCONTRATO RESISTENZA' mi emoziona ancora oggi!
segui il consiglio di Tadde!
Originally posted by "stefano76"
Potrebbe essere anche quel livello in cui l ascensore si blocca e devi saltare giù, se no crepi! Però da come lo descrivi sembra più quel bug che però io non ho mai incontrato!
quello e' un altro punto, e' prima e mi ero buttato giu' come da procedura.
GRANDISSIMI!!! :D :D
La mossa "suina" :pig: del salto ha funzionato perfettamente!!!
Si riprende a giocare,grazie a tutti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.