View Full Version : DMS3, Nuova Mod x Ps2!
Il DMS3 e' una nuova mod che sta' per uscire, che oltre a fare cio' che tutte le altre mod gia' fanno, ti permette di vedere i divx e ascoltare mp3 senza l'ausilio di altri software!
Inoltra e' aggiornabile via cd, con il download da sito!
Sembra promettere molto bene! :)
http://www.dms3.it/D%20M%20S%203%20-%20H%20O%20M%20E.htm
Ho letto tutto e se è tutto vero...è grandioso ciò che sarà in grando di fare sto chip! :eek: :D
Non oso immaginare il costo... :D
EUR 72,00 presso har@@tore in preordine,
chi vivra' vedra'!!!!
gialludis
06-02-2003, 11:21
qualcuno sa che tipo di tecnico dovrebbe servire per fare un lavoro del genere? cmq dato che stavo per mettere il messhia2 eventualmente dopo potrei cambiarlo con il dsm3 senza sfasciare il mio nuovo gioiello?
sicuri che non è una fake? :sofico:
Dicono che a causa dell'imminente uscita delle PS2 V8, i produttori del chip DMS3, rimanderanno l'uscita di quest'ultimo verso il 07/02/2003...
Staremo a vedere.
DATA DI LANCIO STIMATA ITALIA 24 FEBBRAIO 2003
http://www.dms3.it/D%20M%20S%203%20-%20H%20O%20M%20E.htm
Mi sa' che lo prendero'!
Devo solo trovare qualcuno che me lo monta!
Speriamo...
:D
Piacerebbe montarla pure a me, il problema sono i rivenditori dalla mie parti che non si fidano tanto e vogliono aspettare qualche mese per vedere i risultati della modifica :(
Ci sarà qualche sito dove prenotarla ?
Sul sito della dms ho letto che il chip verrà rilasciato solo ai rivenditori e distributori :( , cmq questa modifica ha tutte le carte in regola per contrastare la messiah 2 e il magic 3 sul mercato dei modchip, vedremo come finirà :)
gialludis
17-02-2003, 15:04
selenio mi ha rimandato qui, ma sembra che questa discussione interessi pochi del forum, cmq a quanto pare a teramo ci sono chippatori esperti...questo tipo è stato uno dei primi ad ordinarlo e ha detto che è tutto ok, proprio oggi gli ho portato il monolite...speriamo bene, a quanto pare sarò la cavia di questo nuovo e "rivoluzionario" chip (si parla appunto di terza generazione), in capo alla sett. dovrei riaverlo...le prime copie di backup sono già pronte, quindi vi farò sapere istantaneamente come va e se è una colossale bufala (non credo ma cmq mi sto cacando sotto...).
se altri hanno sentito qualcosa ce lo facciano sapere!
Io so che il chip è stato rimandato a data da definire a causa della nuova versione della PS2, la V8.
Con questa versione il mod-chip sembra non funzionare minimamente.:(
E pensare che proprio oggi il mio messiah ha deciso di smettere di funzionare.:(
Speriamo si sia solo staccato.... :muro:
Originally posted by "gialludis"
selenio mi ha rimandato qui, ma sembra che questa discussione interessi pochi del forum, cmq a quanto pare a teramo ci sono chippatori esperti...questo tipo è stato uno dei primi ad ordinarlo e ha detto che è tutto ok, proprio oggi gli ho portato il monolite...speriamo bene, a quanto pare sarò la cavia di questo nuovo e "rivoluzionario" chip (si parla appunto di terza generazione), in capo alla sett. dovrei riaverlo...le prime copie di backup sono già pronte, quindi vi farò sapere istantaneamente come va e se è una colossale bufala (non credo ma cmq mi sto cacando sotto...).
se altri hanno sentito qualcosa ce lo facciano sapere!
Quanto lo hai pagato?Lo hai ordinato on line?
sono davvero interessato fammi sapere!!!!
THNX
:D
gialludis
17-02-2003, 16:39
mi ha chiesto sui 140€ inst. compresa (forse mi fa un paio di backup in dvd), ma stà storia che è stato rimandato il tipo non me l'ha detto!
han spero che ti sbagli!
mi ha chiesto sui 140€ inst. compresa (forse mi fa un paio di backup in dvd), ma stà storia che è stato rimandato il tipo non me l'ha detto!
han spero che ti sbagli!
Quando ho postato la notizia era fresca fresca!!!
la notizia di un rinvio era antecedente.
Adesso non so' perche non riesco ad aceedere al sito!
cmq il prezzo su hardS@@@@ era sui 75 euro circa!
L'hai acquistata da un tipo che conosci oppure online?
Originally posted by "selenio"
Quando ho postato la notizia era fresca fresca!!!
la notizia di un rinvio era antecedente.
Adesso non so' perche non riesco ad aceedere al sito!
cmq il prezzo su hardS@@@@ era sui 75 euro circa!
L'hai acquistata da un tipo che conosci oppure online?
Da hard@@@@@@ e' scomaprso!!!!
Il motivo per il ritardo è questo:
http://www.dms3.it/D%20M%20S%203%20-%20N%20E%20W%20S.htm
Anchio ieri non riuscivo ad accedere al sito della dms e non trovavo su hardS@@@@ il prezzo del chip, ma questa mattina ogni problema era scomparso.
Non mi convice tanto questa chip :confused:
gialludis
18-02-2003, 11:11
devo dire che dopo aver letto le news non convince neanche me...mi sa che oggi faccio una telefonatina... :muro:
devo dire che dopo aver letto le news non convince neanche me...mi sa che oggi faccio una telefonatina... :muro:
Sinceramente penso che la modifica sia buona però prima di farla bisognerebbe aspettare un po per vedere come si sviluppa.
Ho fatto una piccola ricerca per vedere se altri siti mettono in commercio questo chip ma tranne hardS@@@@ e la stessa dns non ho trovato
niente :( .
Dimenticavo ho mandato una email spacciandomi come un rivnditore :D
per chiedere maggiori informazioni,
appena mi rispondono vi farò subito un rapporto :D
gialludis
18-02-2003, 11:39
Originally posted by "Flory"
Sinceramente penso che la modifica sia buona però prima di farla bisognerebbe aspettare un po per vedere come si sviluppa.
Ho fatto una piccola ricerca per vedere se altri siti mettono in commercio questo chip ma tranne hardS@@@@ e la stessa dns non ho trovato
niente :( .
si, lo so! solo che il tipo mi ha detto che gliene arrivavano un paio e che me lo installava in una settimana, alla luce di questi problemi suppongo o che mi ha detto due balle o che non ne fosse al corrente...e nessuna delle due possibilità mi fa stare tranquillo, dato che credo che abbia anche il messhia2 opto per quello (anche se un pò mi dispiace) e buonanotte, certo che il chip in questione è un bel lusso, solo che non resisto ad aspettare! i giochi costano 70€!! e io dove li trovo 70€ a botta?
Se il problema sono i giochi troppo costosi, comprane qualcuno usato si trovano facilmente e a poco prezzo, intanto cosi facendo puoi aspettare per la modifica e vedere in futuro quale sarà la migliore, purtroppo le modifiche hanno prezzi elevati :( e sinceramente non vorrei spendere 140 euro e poi pentirmi del chip che ho installato. :)
DioBrando
19-02-2003, 01:28
Se il problema è quello di vedere divx e VCD ci sn ià vari programmini tipo quello della PAradox, il PS2 Reality che ovviano a questo problema...sto per prendermi una PS2 col Magic3 e preferisco andare sul sicuro che fare da cavia :D
poi un mio amico ha testato un altro player, di cui nn ricordo ora il nome, che permette di vedere dvd copiati senza fare uso di alcuna modifica...e nn è una fake ma funziona veramente...cmq chi vuole provare il chip miracoloso ha la mia benedizione :D
Originally posted by "DioBrando"
poi un mio amico ha testato un altro player, di cui nn ricordo ora il nome, che permette di vedere dvd copiati senza fare uso di alcuna modifica...e nn è una fake ma funziona veramente...
Guarda che tutte le PS2 senza mod-chip leggono DVD copiati (video) e senza nessun player in particolare (a parte che esiste solo il PS2Reality).:)
Originally posted by "hataru"
Guarda che tutte le PS2 senza mod-chip leggono DVD copiati (video) e senza nessun player in particolare (a parte che esiste solo il PS2Reality).:)
Giusto :o :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.