PDA

View Full Version : CHI HA COMPRATO GERICOM COME LO HA PAGATO!?

Occhio
05-02-2003, 20:56
AIUTO
L'HO ORDINATO MA NON HO CODICI SWIFT ETC. PER PAGARLO CON BONIFICO
COSA DEVO FARE?

AIUTO,
DIEGO

umile
05-02-2003, 23:03
stesso problema mio! l'ho risolto mandando un email all'assistenza ita!

gioalmi
05-02-2003, 23:55
:D Codici Swift ?? Spiegami cosa ti hanno chiesto alla Gericom , per intenderci un codice swift è un codice di 8 o 11 digits (letter e numeri) che identifica univocamente una ist. finanziaria : banca o una sim ... ; SWIFT è un circuito totalmente esterno a quello dei "normali" bonifici bancari, e se vai al tuo sportello a chiedere una cosa del genere nella migliore delle ipotesi non ti sanno rispondere. Chiedi alla Gericom chi è la tramite italiana della loro banca d'appoggio e fai il bonifico lì!
SPero di essere stato chiaro

Occhio
06-02-2003, 05:43
a che mail devo scrivere umile?

grazie,
diego

e come hai risolto, cioè che ti hanno detto di fare?

AntoP
06-02-2003, 19:21
visto che acquistate su gericom, mi dite come vi state trovando?
assistenza, garanzia e diritto di recesso?
grazie

Occhio
07-02-2003, 13:07
ottima direi!

il resto, appena arriva ti faò sapere

AntoP
08-02-2003, 16:06
Gericom: DDR-RAM 200pin 2.5Volt o DDR-RAM 144pin 3.3V

--------------------------------------------------------------------------------

tra chi dichiara di vendere un Notebbok con DDR-RAM 200pin 2.5Volt ed un altro con DDR-RAM 144pin 3.3Volt, quali dei due monta effettivamente la DDR e chi SDR o altro?

nella fattispecie si tratta di entrambi modelli gericom:
- il masterpice radeon 15" monta quella DDR-RAM 144pin 3.3Volt
- il webgine force monta la DDR-RAM 200pin 2.5Volt;

sono entrambe DDR???

devo procedere all'acquisto, chi mi aiuta?

max1123
08-02-2003, 16:11
Originally posted by "gioalmi"

:D Codici Swift ?? Spiegami cosa ti hanno chiesto alla Gericom , per intenderci un codice swift è un codice di 8 o 11 digits (letter e numeri) che identifica univocamente una ist. finanziaria : banca o una sim ... ; SWIFT è un circuito totalmente esterno a quello dei "normali" bonifici bancari, e se vai al tuo sportello a chiedere una cosa del genere nella migliore delle ipotesi non ti sanno rispondere. Chiedi alla Gericom chi è la tramite italiana della loro banca d'appoggio e fai il bonifico lì!
SPero di essere stato chiaro

Il codice swift è utilizzato per velocizzare i bonifici esteri, adesso è diventato vecchiotto e sarà progressivamente sostituito dall'IBAN.
Comunque è ancora molto utilizzato in Germania, Austria e CH.