View Full Version : CHI HA COMPRATO GERICOM COME LO HA PAGATO!?
AIUTO
L'HO ORDINATO MA NON HO CODICI SWIFT ETC. PER PAGARLO CON BONIFICO
COSA DEVO FARE?
AIUTO,
DIEGO
stesso problema mio! l'ho risolto mandando un email all'assistenza ita!
:D Codici Swift ?? Spiegami cosa ti hanno chiesto alla Gericom , per intenderci un codice swift è un codice di 8 o 11 digits (letter e numeri) che identifica univocamente una ist. finanziaria : banca o una sim ... ; SWIFT è un circuito totalmente esterno a quello dei "normali" bonifici bancari, e se vai al tuo sportello a chiedere una cosa del genere nella migliore delle ipotesi non ti sanno rispondere. Chiedi alla Gericom chi è la tramite italiana della loro banca d'appoggio e fai il bonifico lì!
SPero di essere stato chiaro
a che mail devo scrivere umile?
grazie,
diego
e come hai risolto, cioè che ti hanno detto di fare?
visto che acquistate su gericom, mi dite come vi state trovando?
assistenza, garanzia e diritto di recesso?
grazie
ottima direi!
il resto, appena arriva ti faò sapere
Gericom: DDR-RAM 200pin 2.5Volt o DDR-RAM 144pin 3.3V
--------------------------------------------------------------------------------
tra chi dichiara di vendere un Notebbok con DDR-RAM 200pin 2.5Volt ed un altro con DDR-RAM 144pin 3.3Volt, quali dei due monta effettivamente la DDR e chi SDR o altro?
nella fattispecie si tratta di entrambi modelli gericom:
- il masterpice radeon 15" monta quella DDR-RAM 144pin 3.3Volt
- il webgine force monta la DDR-RAM 200pin 2.5Volt;
sono entrambe DDR???
devo procedere all'acquisto, chi mi aiuta?
Originally posted by "gioalmi"
:D Codici Swift ?? Spiegami cosa ti hanno chiesto alla Gericom , per intenderci un codice swift è un codice di 8 o 11 digits (letter e numeri) che identifica univocamente una ist. finanziaria : banca o una sim ... ; SWIFT è un circuito totalmente esterno a quello dei "normali" bonifici bancari, e se vai al tuo sportello a chiedere una cosa del genere nella migliore delle ipotesi non ti sanno rispondere. Chiedi alla Gericom chi è la tramite italiana della loro banca d'appoggio e fai il bonifico lì!
SPero di essere stato chiaro
Il codice swift è utilizzato per velocizzare i bonifici esteri, adesso è diventato vecchiotto e sarà progressivamente sostituito dall'IBAN.
Comunque è ancora molto utilizzato in Germania, Austria e CH.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.