PDA

View Full Version : disturbi su skeda audio durante trasferimento di file..

Files30
05-02-2003, 20:25
ciao a tutti! ho un pc configurato come segue:

Athlon Tbird 1.33Ghz
mobo Asus A7A266 256MB ram DDR kingston
GeForce 2 GTS (asus)
SbLive!1024
Controller RAID 0,1,0+1
HD Maxtor da 40 Gb (su ctrl mobo,IDE,channel 1,primario)
HD IBM DTLA 60 Gb (su ctrl RAID)
HD Samsung 20 Gb (su ctrl RAID)
Windows XP Professional, Pioneer DVD e Plextor 16x10x40x
_Il problema è il seguente:
Quando tento di trasferire file da un hard disk all'altro "passando" per il controller RAID, si sentono suoni provenire dalle casse. :rolleyes:
mi spiego: durante il traferimento si sentono rumori, come se fossero disturbi(è diff da spiegare.cmq sono disturbi). se durante il trasferimento sto ascoltando un file mp3 usando winamp, la canzone RALLENTA!!! e si susseguono disturbi sui canali AUDIO!!! a che cosa può essere dovuto tutto ciò?? non ne ho la più pallida idea!!! qualcuno mi sa aiutare?? si tratta forse di conflitto hardware?? ciao :)

thefrog
07-02-2003, 10:34
ciao, avevo il tuo stesso problema appena comprai il pc che viedi in sign (ora qualcosa è cambiato...prima o poi cambierò la sign... :D )
sentivo una specie di fruscio in winamp però durante i trasferimenti di files via internet...c'è una piccola differenza, io ho l'audio integrato sulla mobo però riusciia risolvere tutto installando i drivers aggiornati via4in1...non so se ti sono stato utile...spero di si, ciao

Files30
07-02-2003, 13:08
si si... grazie.. la cosa strana è che appena formatto, cioè quando XP è appena installato, tutto ok!! poi ci son casini del genere man mano che il tempo passa.. mah.. grazie cmq! ciao :)