Entra

View Full Version : datemi un consiglio, please...

F!TTO
05-02-2003, 19:59
salve amici,
ho bisogno del vostro aiuto:
:confused: mi date una mano a scegliere una sk video, meglio se agp 8x che si overcloka bene?
se guardate la mia config, penso che sia proprio la sk video che "manca" :( soprattutto in 3dmark...

PS: :( purtroppo posso spendere max sui 200€, meglio se qualcosa di meno ;)

neliam
05-02-2003, 20:17
Per me con il bufget che ti ritorvi potresti fare un buon affare acquistando un point of view ge-force ti 4200 64 mb altrimenti se fai un sacrificio di 40 euro acquisti o una radeon 9500 pro oppure una point of view ti 4200 xp 128 mb (ram 3,3ns)

<<Neliam>>

^Robbie^
05-02-2003, 20:46
In quella fascia di prezzo o 4200 o 9500 liscia.

Byez!

Verro
05-02-2003, 20:50
IMHO non ti conviene cambiare scheda, ma mettere i soldi da parte e cambiarla quando veramente la geffo3 non ce la farà piu (quindi un annetto!) :)

Deuced
05-02-2003, 20:51
Originally posted by "F!TTO"

salve amici,
ho bisogno del vostro aiuto:
:confused: mi date una mano a scegliere una sk video, meglio se agp 8x che si overcloka bene?
se guardate la mia config, penso che sia proprio la sk video che "manca" :( soprattutto in 3dmark...

PS: :( purtroppo posso spendere max sui 200€, meglio se qualcosa di meno ;)

la miglior scheda che puoi avere è la tua...non ha senso cambiare scheda proprio ora,sarebbe uno spreco di soldi.E poi i giochi attuali vanno bene con la geffo tua,quindi perchè cambiarla?

Deuced
05-02-2003, 20:52
e poi fai 10000 pnt al 3dmark,esattamente quanto a me se non overclockko.Ti conviene cambiare scheda secondo te? :)

F!TTO
06-02-2003, 17:57
Originally posted by "Deuced"

la miglior scheda che puoi avere è la tua...non ha senso cambiare scheda proprio ora,sarebbe uno spreco di soldi.E poi i giochi attuali vanno bene con la geffo tua,quindi perchè cambiarla?

se devo dire la verità infatti me la prenderei più per sfizio, magari cercando di prendere qualche € dalla mia.
Quello che mi interessa sarebbe fare un bel punteggio in 3dmark e fare dell'overclock (che mi piace troppo ;) ), visto che gli altri componenti me lo permetterebbero e la mia skeda oltre non sale (è da circa un anno che la tengo a queste freq :( , non mi da piu tante soddisfazioni...)

PS: appena ci sarà la FX a un prezzo ragionevole vendendo una 4200 prenderei sicuramente piu € di una ti200... e mi sa che dovrò aspettarne prima di portarmi a casa una FX! :rolleyes: ;)

Marci
06-02-2003, 18:00

se devo dire la verità infatti me la prenderei più per sfizio, magari cercando di prendere qualche € dalla mia.
Quello che mi interessa sarebbe fare un bel punteggio in 3dmark e fare dell'overclock (che mi piace troppo ;) ), visto che gli altri componenti me lo permetterebbero e la mia skeda oltre non sale (è da circa un anno che la tengo a queste freq :( , non mi da piu tante soddisfazioni...)

PS: appena ci sarà la FX a un prezzo ragionevole vendendo una 4200 prenderei sicuramente piu € di una ti200... e mi sa che dovrò aspettarne prima di portarmi a casa una FX! :rolleyes: ;)
9700Pro così poi la tiri a 400Mhz :cool: ?
Così ti ritrovi una scheda + veloce della FX senza nemmeno doverti mettere i tappi nelle orecchie ;)

F!TTO
06-02-2003, 18:03
Originally posted by "Marci"

9700Pro così poi la tiri a 400Mhz :cool: ?
Così ti ritrovi una scheda + veloce della FX senza nemmeno doverti mettere i tappi nelle orecchie ;)

magari :D , il problema sono i 200€ max!! :muro: :(

Marci
06-02-2003, 18:04

magari :D , il problema sono i 200€ max!! :muro: :(Si, infatti io mi riferivo ad uno scenario post 4200... :D
Se hai c**o e trovi una 9500liscia da tirare a 9700 sei apposto, altrimenti aspetta che adesso non serve(guarda la mia sign :cry: )+
Byezz