View Full Version : Quanto conviene????
shadow76it
05-02-2003, 19:28
Ragazzi farsi un case in pexiglass tenta tutti ma come la mettiamo per fissare le schede agli slot,tipo sk video modem etc etc...? scusate volevo mettere questa risposta in Case in pexyglass
dipende tutto dal tipo di csae ,e da che skede ci infili... io ho smontato la baia(quella parte metallica che si fissa in quasi tutti i case con una vitina) della scheda di rete ovviamentedevi mettere la scheda madre molto vicino al bordo dell lato a cui è fisata, per poter farne uscire gli attacchi... se riesco ti faccio una foto ... vhe è meglio
quella è la scheda di rete
è lunica che mi serviva visto che la video è integrata cm con lo stesso procedimento dovresti riuscire pure con l'audio e la video... ciaooo
ciaooo questo è l'insieme del posterieore del case
Schummacherr
06-02-2003, 17:40
si ma le skede non sono fissate..
cioè la skeda di rete ok è alta 2cm se è tanto..ma tipo la mia live ke è altissima e balla tantissimo..poi messa in verticale scende di brutto nonostante sia bloccata dai buchi delle porte.. :)
con le porte usb ho fatto un foro nella lamella ma con la live non posso,non c'è spazio.. :)
allora fai cosi... la scheda nn la smonti, però ti avverto che dopo questo che ti sto per dire difficilmente lerimonti in un case normale... :D :D :D la devi piegare :D cioè la parte che solitamente si avvita, dove c'è il forellino lo devi portare dritto come il resto della lamella, dopo di che fai un foro passante e un dadino ed un bulloncino ed hai fissato amodo la tua scheda..... Ciao shummy, a presto l'articolo sul tuo case OK????
Schummacherr
07-02-2003, 12:52
Originally posted by "juri"
allora fai cosi... la scheda nn la smonti, però ti avverto che dopo questo che ti sto per dire difficilmente lerimonti in un case normale... :D :D :D la devi piegare :D cioè la parte che solitamente si avvita, dove c'è il forellino lo devi portare dritto come il resto della lamella, dopo di che fai un foro passante e un dadino ed un bulloncino ed hai fissato amodo la tua scheda..... Ciao shummy, a presto l'articolo sul tuo case OK????
ho fatto proprio così però per la live nn c'è niente da fare e neanke per la 8500..il buco sul case è venuto quel millimetro + largo da impedire il buco per una vite.. :(
in qlke modo farò..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.