PDA

View Full Version : help asus A7n8x Delux!!!

halo
05-02-2003, 20:17
ciao a tutti! ho urgente bisogno di un consiglio e spero che qualcuno possa aiutarmi! il mio pc è così configurato:

asus A7N8X delux bios 1002 (driver chipset nf2v116_wxp)
AMD 2700+
hercules 3d prophet 9700 pro (driver catalyst version 03.0 pakaging 7.81-021218a)
256 mb corsair 3200 (dovrebbe arrivare 1 altro banco da 256 la prox settimana)
DirectX 9
windows xp professional (ita)

i giochi "unreal 2" "unreal tournament 2003" e il benckmark "3d mark SE" partono in modalità 60 hz!! non ho provato altri games ma immagino che serva a poco. ho provato e riprovato a variare i settaggi dal pannello di controllo della scheda video ma il risultato non cambia!! qualcuno sa spiegarmi come fare a risolvere questo problema?? passando a win 98 me il problema non si pone!! comunque helppp!!!!
ancora una cosa: andando sul bios della scheda madre, i valori
AGP FREQUENCY
FSB SPREAD SPECTRUM
AGP SPREAD SPECTRUM
MEMORY TIMINGS
come vanno impostati per far fungere i giochi al massimo??

mtitone
05-02-2003, 21:58
E' un problema conosciutissimo. Per risolverlo verifica di avere i corretti driver del monitor. Quindi installa refresh lock http://www.pagehosting.co.uk/rl/ apri il pannello di configurazione, setta su on l'overriding, spunta use the fastest safe ecc.. e in advanced spunta run on boot, quindi premi save e riavvia.

halo
05-02-2003, 22:51
ho un monitor sony multiscan CPD E530 21" e di fatti hai ragione perchè non viene riconosciuto da xp! assurdo! dove li prendo i driver? e' 1 ora che cerco sul sito della sony ma nada! comunque grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.