Torquemada
05-02-2003, 17:45
Ragazzi, un mio amico(schifato dal gioco) mi ha prestato Calcio 2003 della Trecision... quello in edizione economica, 20 euri, pubblicizzato da poco sulla Gazzetta... Quello che per intenderci doveva chiamarsi Zidane Football o qualcosa di simile, prima che la Cryo fallisse ...
Beh, mi dico, proviamolo, non sarà Winning eleven ma magari mi aggiunge qualcosa ai soliti Fifa (anche se per me fifa2003 è mooooolto meglio dei precedenti).
Non l'avessi mai fatto!
Io non so come si fa, nel 2003, a fare una schifezza simile.
Audio e telecronaca... lasciamo perdere.
Gameplay e giocabilità ridicola, UGUALE a Kick Off 98...
Opzioni di gioco e grafiche zero o giù di lì.
Solo la grafica rasenta la sufficienza.
Insomma: uno schifo, IMHO. E anche per il mio amico, incavolato nero per i 20 euro buttati.
E meno male che quelli della Trecision lo vantano come "il titolo Italiano sul calcio"(è stato sviluppato da un team italiano).
Va bene edizione economica, ma almeno che il prodotto sia decente...
Lo credo che i vari fifa sono sempre cosi lontani dai titoli di calcio della Play, se la concorrenza è questa...
Statene lontani (IMHO)!
Beh, mi dico, proviamolo, non sarà Winning eleven ma magari mi aggiunge qualcosa ai soliti Fifa (anche se per me fifa2003 è mooooolto meglio dei precedenti).
Non l'avessi mai fatto!
Io non so come si fa, nel 2003, a fare una schifezza simile.
Audio e telecronaca... lasciamo perdere.
Gameplay e giocabilità ridicola, UGUALE a Kick Off 98...
Opzioni di gioco e grafiche zero o giù di lì.
Solo la grafica rasenta la sufficienza.
Insomma: uno schifo, IMHO. E anche per il mio amico, incavolato nero per i 20 euro buttati.
E meno male che quelli della Trecision lo vantano come "il titolo Italiano sul calcio"(è stato sviluppato da un team italiano).
Va bene edizione economica, ma almeno che il prodotto sia decente...
Lo credo che i vari fifa sono sempre cosi lontani dai titoli di calcio della Play, se la concorrenza è questa...
Statene lontani (IMHO)!