PDA

View Full Version : O risolvo o prendo a martellate il pc


Mr Lotto
05-02-2003, 16:55
Navigando su internet e aprendo i siti che ho sempre aperto: da una settimana/10 giorni mi appare il messaggio di errore di explorer che dice che l'applicazione verrà terminata .. clicco su OK, tutte le finestre di IE si chiudono, le icone nella systray spariscono e compare il desktop con sfondo bianco e una scritta per reimpostare le impostazioni precedenti al crash.

Ora, lo sò che prendendo a martellate il computer lo distruggo e non risolvo il problema, ma, considernado che ci sono molto vicino, mi potete aiutare ad evitare una prossima crisi isterica?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Loprix
07-02-2003, 13:38
quale S.O. usi? non XP immagino........

Mr Lotto
07-02-2003, 15:41
WIN98 + IE 6.0

Loprix
07-02-2003, 17:18
Originally posted by "Mr Lotto"

WIN98 + IE 6.0
Immaginavo........ Il modo + semplice e` un bel formattone..... ma prima prova a risolvere il problema disinstallando e reinstallando l'aggiornamento di I.E.... i continui crash di explorer spesso sono dovuti a file di sistema corrotti :muro: :muro: :muro: