masmonty
05-02-2003, 16:16
Ieri ,dopo aver speso quasi 1 mese fa quasi 500 euro di aggioramento HW e dopo quasi 1 mese di problemini vari con il PC,...incazzato e con il pc che si impalla ogni tanto,decido di cambiare OS,(avevo WinXp...) credendo che potesse risolvere qualcosa....avrei messo nuovamente Windows 98se,.....bene,fatto, il tizio mi ha messo Win98se...ma mi dice "Il PC è ok, solo che mi sembra abbia un qualche problemino di hardware, non ti so spiegare cosa, fa come per bloccarsi..sta qualche secondo con la clessidra che gira e poi va tutto ok...ti dico hardware perchè pur avendo formattato e messo un nuovo OS, senza aver istallato alcun software (Win98) è successo questa cosa, quindi potrebbe essere un qualche hardware difettoso..secondo me potrebbe essere la scheda madre.....provalo,se ti da problemi come io penso, dovresti portarlo al chi ti ha aggiornato il PC.." Difatti, ieri lo ritiro, istallo tutto quanto mi serve per testarlo e spremerlo un pò , ovvero inizialmente solo i driver 29.80+3dmark2001se, lo provo senza OC della Geffo...mi si è bloccato nel test "Pixel Shared"...penso "Sarà un caso"..lo rifaccio e difatti da ora in poi non mi si bloccherà + (l'ho fatto persino stamattina,tutto ok..).A questo punto stamattina pensavo che il + era fatto....quindi istallo Medal of Honor A.A. + l'espansione Spearhead,ci gioco qualche minuto.....tutto ok....a questo punto overclokko un pò la scheda video...170@400 valori normali...la metto a 220@500,riprovo 3dmark,tutto ok,rigioco,tutto ok.....felice,penso "E'finità!!"...spengo e vado a lavorare..Alle 15 riaccendo...mi si blocca nel caricamento del livello del gioco...ripenso "Sarà nuovamente un caso"...(anche se già comincio a pensare alle parole del negoziante...)..riprovo...entra nel livello ma da ora in poi dopo pochi secondi che avanzo,fucile in mano...mi dà un msg di errore come questo:"MOH Spearhead ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo MSSFAST.M3D...ecc.ecc ."...resetto..riavvio e lo rifà,ancora ed ancora ed ancora.....che faccio, provo un'altro gioco?? Oppure?? Potrebbero essere i driver? Non ditemi la scheda madre...(non ha neanche 1 mese di vita!!)....ne la ram(Idem!!).....prima da andare dal tizio che me l'ha aggiornato e sbattergli il PC in faccia volevo sapere il vs parere........