View Full Version : refresh nei giochi
BluE-Mik
05-02-2003, 16:04
Ciao a tutti, io ho appena montato una radeon 9000 sul mio pc, prima avevo una geforce 2 e per far andare i giochi col il miglior refresh usavo il fix della nvidia, ora avendo una ati nn posso + usarlo ma il problema dei refresh č rimasto, ho provato rivatuner, powerstrip ma niente.
Cs sempre 60 di refresh a qualsiasi risoluzione, cambiando da windows, non so pių cosa fare per favore aiutatemi
(scusate la confusione del post ma sono veramente alterato)
Sicuro che con powerstrip non funzioni? Io con una 9700 Pro e Xp Pro, lo uso tranquillamente e mi setta il refresh come voglio io. Sicuro di fare nel modo giusto?
Tasto dx sull'icona nella tray bar a dx, quindi DISPLAY PROFILES, poi CONFIGURE. Nel pannello che ti appare, setti la risoluzione a cui vuoi giocare, poi sotto setti il refresh, e poi x ultima cosa clicchi sul lucchetto all'estrema dx della scritta CUSTOM TIMING. Da qui puoi settare tutte le risoluzione che vuoi e il refresh.
Ciao :)
Marinelli
05-02-2003, 17:57
Probabilmente in windows usi una certa risoluzione... per giocare ne usi una diversa. Prova ad impostare in windows la stessa risoluzione che usi per giocare e quindi imposta il refresh che desideri. Quindi rimetti la risoluzione precedente e vedi se, quando parte il gioco, ti tiene il refresh che avevi scelto in precedenza su windows.
Ciao :)
BluE-Mik
06-02-2003, 13:19
ehehe magari fosse cosė facile, li ho provati tutti e 2 e non una sola volta
Usa Refresh Forcefix1.1, reperibile dal sito www.guru3d.com
risolve tutti questi problemi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.