PDA

View Full Version : refresh nei giochi

BluE-Mik
05-02-2003, 16:04
Ciao a tutti, io ho appena montato una radeon 9000 sul mio pc, prima avevo una geforce 2 e per far andare i giochi col il miglior refresh usavo il fix della nvidia, ora avendo una ati nn posso + usarlo ma il problema dei refresh č rimasto, ho provato rivatuner, powerstrip ma niente.

Cs sempre 60 di refresh a qualsiasi risoluzione, cambiando da windows, non so pių cosa fare per favore aiutatemi

(scusate la confusione del post ma sono veramente alterato)

yurigor
05-02-2003, 17:43
Sicuro che con powerstrip non funzioni? Io con una 9700 Pro e Xp Pro, lo uso tranquillamente e mi setta il refresh come voglio io. Sicuro di fare nel modo giusto?
Tasto dx sull'icona nella tray bar a dx, quindi DISPLAY PROFILES, poi CONFIGURE. Nel pannello che ti appare, setti la risoluzione a cui vuoi giocare, poi sotto setti il refresh, e poi x ultima cosa clicchi sul lucchetto all'estrema dx della scritta CUSTOM TIMING. Da qui puoi settare tutte le risoluzione che vuoi e il refresh.
Ciao :)

Marinelli
05-02-2003, 17:57
Probabilmente in windows usi una certa risoluzione... per giocare ne usi una diversa. Prova ad impostare in windows la stessa risoluzione che usi per giocare e quindi imposta il refresh che desideri. Quindi rimetti la risoluzione precedente e vedi se, quando parte il gioco, ti tiene il refresh che avevi scelto in precedenza su windows.

Ciao :)

pnx
06-02-2003, 09:08
Spostato...

BluE-Mik
06-02-2003, 13:19
ehehe magari fosse cosė facile, li ho provati tutti e 2 e non una sola volta

Sparpa
06-02-2003, 13:51
Usa Refresh Forcefix1.1, reperibile dal sito www.guru3d.com

risolve tutti questi problemi :)