PDA

View Full Version : da s-video a rj45

nsisrl
05-02-2003, 15:57
Salve,

qualcuno saprebbe darmi indicazioni su dove reperire in Italia degli adattatori che mi consentano di trasferire il segnale video da un pc ad un TV attraverso un cavo di rete?
In pratica mi serve un adattatore da S-Video a RJ45.

Ho trovato il prodotto su un sito americano ma volevo provare a cercarlo in Italia prima di ordinarlo dall'estero.

Grazie in anticipo a che risponderà.

Marinelli
05-02-2003, 17:54
Cosa ti serve portare il segnale video su un cavo di rete? Cmq io non ne ho mai sentito parlare.

Ciao

westminzer
05-02-2003, 18:38
Ho letto su Pc professionale di luglio/agosto 2002 che c'è una azienda israeliana, la minicom, che produce adattatori in grado di convertire il segnale video in rj45 ma ha l'entrata vga e non s-video.
Se ti interessa posso postare il recapito della sede italiana, o se non fosse possibile ti mando un pvt ;)

www.minicom.com

nsisrl
06-02-2003, 08:54
LA cosa mi serve collegare un pc ad un tv in uno stabile completamente cablato. Pc e tv potrebbero anche essere su piani diversi dello stabile. Conosco soluzioni wireless per un collegamento del genere ma il colegamento tramite cavo cablato dovrebbe garantirmi una migliore qualità oltre che essre economicamente più vantaggiosa la realizzazione.

Darò uno sguardo ai riferimenti che mi ho ricevuto. Sono sempre qui per altre indicazioni.

Grazie a tutti !!!

Drakan
06-02-2003, 17:20
Originally posted by "nsisrl"

LA cosa mi serve collegare un pc ad un tv in uno stabile completamente cablato. Pc e tv potrebbero anche essere su piani diversi dello stabile. Conosco soluzioni wireless per un collegamento del genere ma il colegamento tramite cavo cablato dovrebbe garantirmi una migliore qualità oltre che essre economicamente più vantaggiosa la realizzazione.

Darò uno sguardo ai riferimenti che mi ho ricevuto. Sono sempre qui per altre indicazioni.

Grazie a tutti !!!

ma sulle economicità nn ci metterei la mano sul fuoco, sicurmanete è più pratico tramite sistemi wireless e di qualità nn perdi molto! ciao