PDA

View Full Version : So che é vecchio, ma aiuto per Half Life

Web Wolf
05-02-2003, 15:53
Ragazzi, a me non importa l'età di un gioco, ma solo se sia bello e non lo si sia mai giocato. Per me Half Life é nuovo e non é da molto che lo sto giocando. Ho visto anche la soluzione, ma penso che manchi qualcosa. Qualcuno di voi si ricorda come si fa con il mostro tentacolare presente nel pozzo di contenimento (quello che se ti avvicini ti secca subito) ? Sono andato avanti per riallacciare la corrente e (secondo la soluzione) sono poi tornato indietro per azionare il pulsante TEST FIRE, ma si rifiuta di funzionare e io non so come andare avanti ? Sul quadro di controllo é segnato il POWER ON, ma non funziona l'interruttore. Che cosa manca ancora da fare ?

stefano76
05-02-2003, 16:26
Oltre alla corrente devi anche attivare un altra cosa che sinceramente non mi ricordo! Il FUEL mi sembra! Solo a quel punto schiacciando il tasto FIRE il mostro friggerà! Cmq devi entrare nel pozzo e senza farti sentire dal suddetto (che altrimenti ti affetta con la precisione di un macellaio) devi scendere ai livelli inferiori e andare alla ricerca di quest altra cosa da attivare! Purtroppo non so dirti di più, non mi ricordo

Spike
05-02-2003, 17:23
alcuni passaggi sono bloccati dal casse di legno, devi buttare qualche bombetta (che trovi da barney) per farle saltare e poi scendi fino ai piani inferiori.

Beto
05-02-2003, 19:34
hai fatto partire il ventilatore e poi ti sei buttato sopra in modo da volare?
il generatore quello con su l' ingeniere l'hai attivato?

Io sono bloccato in piscina invece poco piu' avanti.

Luzz
05-02-2003, 20:09
Originally posted by "Beto"

Io sono bloccato in piscina invece poco piu' avanti.

ehm...piscina???

Grande gioco Half-Life, il mio preferito...l'ho finito 5 volte a tutti i livelli di difficolta!!!! Ehi ragazzi che fate li fermi, non vedete il cartello APPLAUSE che lampeggia :D !!!

Beto
05-02-2003, 20:11
sai quando vai in giro con quel trabiccolo sui binari?
alla fine cadi in una piscina (piscina e' un modo di dire e' una vasca).
Ciao

Gordon
05-02-2003, 20:15
ecco appena fai il volo e cadi sulle casse
monti sulle altre casse + avanti
salti sul marciapiede..
e entri nel tubo :D

byz

mtitone
05-02-2003, 21:09
Che grande gioco che è stato half life.............ma non ne faranno più così?

Gordon
06-02-2003, 00:44
bhè jedi knight 2 devo dire ke mi ha appagato abbastanza da rifarlo 3 volte.... :D

solo half life e unreal ho rifatto rifatto rifatto rifatto :D

FPS belli c'è ne sono attenzione :D

byz

berna44
06-02-2003, 09:46
quoto Luzz! ma che è successo, tutti stanno giocando ad Half Life, lo davano per caso in regalo con qualche rivista?

Tadde
06-02-2003, 10:08
Anch'io l'ho rigiocato in questi giorni : l'ho trovato in un negozio in un cofanetto in compagnia di Opposing Force, Counter Strike e Blue Shift.
4 CD a 39.90 euro. Il pack si chiama Half Life Generation.
Purtroppo è in italiano (a parte Blue Shift).

Web Wolf
06-02-2003, 14:21
Scusate, ma vorrei evitare di fare confusione:

1. il generatore l'ho attivato e infatti il power é on
2. in che modo il mostrone non ti sente ? Io quando sono riuscito a sgattagliolare é perché ad un certo punto si calma ed hai qualche secondo, oppure buttandogli una bomba ben assestata un pò si calma.
3. non mi sembra che si possa entrare nella base sottostante da cui spuntano i tentacoli.
4. da dove si riattiva il fuel ?

Tadde
06-02-2003, 18:39
Se ti muovi silenziosamente (es. camminando accucciato) il mostro non ti sente. Mi ricordo che devi fare 2 cose prima di burnarlo : attivare il generatore e aprire le valvole del carburante. Poi vai in cabina e cuoci.

xywzhk
06-02-2003, 20:11
Half Life e Counter Strike rulezzzz :D :D :D :D :D :D :D

Beto
06-02-2003, 21:39
Originally posted by "Web Wolf"

2. in che modo il mostrone non ti sente ? Io quando sono riuscito a sgattagliolare é perché ad un certo punto si calma ed hai qualche secondo, oppure buttandogli una bomba ben assestata un pò si calma.
3. non mi sembra che si possa entrare nella base sottostante da cui spuntano i tentacoli.
ma ti sei buttato sopra il ventilatore o no?

stefano76
07-02-2003, 11:54
Originally posted by "Web Wolf"

Purtroppo non mi ricordo dove si attiva il fuel. Cmq è sempre da quelle parti, dovresti seguire il tubo rosso del FUEL mi pare. Se non sbaglio è dalla parte opposta rispetto al generatore.

xBeto: scusa ma sei sicuro che il ventilatore centri qualcosa qui? Mi sembra che fosse in un altro punto del gioco, non qui!

Web Wolf
07-02-2003, 15:56
Grazie dell'aiuto, ora sono andato avanti ;)

Beto
08-02-2003, 12:38
Originally posted by "stefano76"

xBeto: scusa ma sei sicuro che il ventilatore centri qualcosa qui? Mi sembra che fosse in un altro punto del gioco, non qui!
sicurissimo ci ho giocato poco fa