View Full Version : Case Chieftec, meglio Tower o middle???
Voi che ne dice... quale sarebbe la scelta migliore???
chi lo possiede gia mi po dare qualche impressione, specialmente sulla trasportabilità del tower...??
grazie...
guarda io ho il tower, è stupendo solamente che è veramente troppo pesante.Cmq io ti consigliereei il mid,che in realtà è + alto rispetto ai case normali :)
Ho la versione middle in alluminio. E' enormermemente capiente.
e debbo dire che rispetto ad un case normale è circa 10 CM più alto e un altro pianeta in fatto di capienza e spazio.
Il tower ti può servire solo se hai bisogno di più di 4 bay per periferiche tipo cdrom,masterizzatori ecc.
Per il pesò il middle pesa 13 (!!!!) kg ed è un vero mattone da spostare,ma a meno che tu non vada ai LAN PARTY non penso che sposti il computer spesso.Io lo muovo solo per spolverare.
Comunque il peso in più è indice di robustezza,al confronto un case normale (quelli da 50 euro per intenderci) è una scatoletta di sardine !!!.
Se hai grano e lo vuoi leggero puoi puntare su quello in alluminio ma mi pare ci sia solo grigio.
non ti credere che quello in alluminio sia tanto leggero,non è paragonabile a lilian.Ho sentito il thermaltake con le ventole e pannello laterale in plexiglass e devo dire che era pesantuccio :)
Io pero infatti volevo sapere il peso, xkè siamo un gruppo di 10 amici e a lan party siamo molto fogati....
cmq penso che punterò al Chieftec Middle
il middle pesa kg.12 mentre il tower kg. 16.....insomma, un pò pesantucci x i lan party! :D
prenditi un bello Shuttle barebone solo che, ovviamente, é molto più costoso: un mio amico l'ha comprato e l'ha configurato in modo tosto e và dagli amici con sto case: sembra che abbia una cassetta rettangolare di alluminio in mano, troppo comodo! ;) lo Shuttle pesa circa kg. 2,7/2,8.
Solublepower
06-02-2003, 08:35
Lo spazio nn è mai abbastanza prenditi un bel Tower che se poi lo vuoi moddare lavori meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.