View Full Version : Teac CD-W 552E Disponibile!
jmazzamj
05-02-2003, 15:24
Ho letto x caso sul sito di una nota catena italiana che è finalmente uscito il Teac 52x.
Mi auguro sia migliore del 48x,ma dubito fortemente Teac sia tornata ai propri vecchi standard qualitativi....
Se leggete in giro una prova,fatemelo sapere,grazie.
Saluti
Mistral PaolinuX
05-02-2003, 22:15
Ciao !
Pure a me... Anche perché sono lì lì per prendere un CRW-F1, ma se merita mi butto sul Teac nuovo.
Un salutone a jm :D
Paolo
Il Teac su SD dicono abbia 4 MB di Buffer ma a me non risulta ed a voi?
(in ogni caso concordo con jmazzamj che la qualità Teac non è più quella di una volta
Poi vi riporto una curiosità (ormai si tratta solo di questo e poi capirete perchè):ieri sera, dopo aver ricevuto una mail da un sito di e-commerce dal quale acquistai del materiale, mi sono collegato ed avevano lo Yamaha F1 Reatil a 69 € ivato: purtroppo oggi l'offerta non c'è più. :cry:
gipas
jmazzamj
06-02-2003, 14:56
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
Pure a me... Anche perché sono lì lì per prendere un CRW-F1, ma se merita mi butto sul Teac nuovo.
Un salutone a jm :D
Paolo
Consiglio di affrettarti....
Dopo 2 settimane di attesa dopo l'ordine in un negozio di Roma mi hanno fatto sapere che hanno esaurito la scorta e che non ne hanno in ordine (ci credo,Yamaha ha cessato le vendite......... :cry: ).
Ora ho chiesto ad un amico di Roma di andare di persona in uno noto hardware shop della capitale,sul cui sito risulta disponibile.....speriamo bene.
Saluti
jmazzamj, se non avevo questa maledetta influenza che non mi passa e mi tiene incollato a casa, te lo avrei cercato io, tanto piu che sono sempre a caccia di cdr vergini.
Se non trovate lo Yammy cercate i Teac 540 o 524 che alcuni negozi dovrebbero ancora averli ;) Un saluto a Voi tutti amici :)
brochure
06-02-2003, 18:58
Ciao!
Spero sappiate tutti che il 548 ha meccanica Asus.
Quando è stato annunciato il 52X, mi risulta parlassero di 2 MB di buffer e Flextralink, cioè segno tangibile di meccanica Asus, anche qui.
Che poi di sicuro non è male, l'unico vero neo è la scarsa correzione d'errore, ma se uno ha un buon lettore...
Probabilmente è un problema risolvibile via firmware...
E cmq, la meccanica Teac era un'altra cosa... :(
Bye bye :)
jmazzamj
06-02-2003, 21:45
Anke il 48x ora che ci penso implementa il Flextralink,che se non sbaglio è gestito via software non implementa un chipset specifico....
Bah questa Teac mi delude proprio....
X Adric....Caspita,grazie mille,mi spiace x la tua influenza,ma spero il mio amico lo riesca a trovare....
Saluti a tutti
P.S:Adric,se mi dicessi dove hanno il Teac 24x,sarei tentato di cambiarlo con il 40x,sai che della vel non mi interessa......
io 24x della TEAc ...era fantastico....
Aiutiamo questo nuovo amico che chiede informazioni sui Teac vecchi, che io non conosco bene :(
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4341935 :)
Mistral PaolinuX
06-02-2003, 22:43
Ciao !
BHUAAAAAAA!!! Anche qui da me li hanno finiti. E io che volevo accoppiare nel Duron il CD-W524 e il CRW-F1 :cry: :cry: :cry:
Pace, userò "solo" il CD-W524, che già di suo è una bomba, e comincerò a pensare ad un dvd-writer. Spero solo che Teac torni in sé...
Paolo
All'auchan di Vicenza penso ne siano rimasti ancora di F1 ( 89€ ).
Provate a controllare nell'auchan della vostra città.
Ora io mi trovo ad avere un Tx/lt 48x24x per i dati e cd protetti e il F1 per l'audio. Che dire , fino all'avvento di un DvdRW quella coppia non si tocca :D
Ciaozzz
jmazzamj
08-02-2003, 12:32
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
BHUAAAAAAA!!! Anche qui da me li hanno finiti. E io che volevo accoppiare nel Duron il CD-W524 e il CRW-F1 :cry: :cry: :cry:
Pace, userò "solo" il CD-W524, che già di suo è una bomba, e comincerò a pensare ad un dvd-writer. Spero solo che Teac torni in sé...
Paolo
Me l'hanno trovato.....a Roma,il problema è che non so ancora di preciso quando torna il mio amico e l'ha preso in un negozzietto che non vende on-line....pagato anke poco:60€ Retail!
Saluti carissimi
Mistral PaolinuX
08-02-2003, 17:28
Ciao !
Fortunello, jm, fortunello... Per quanto mi riguarda, mo' aspetto che mi definiscano uno standard per i DVD epoi penserò a quello (avrò anche un nuovo book da studiarmi! Bello :D :D)
Paolo
jmazzamj
08-02-2003, 18:20
Apena arriva ovv vi farò sapere le mie impressioni.....non vedo l'ora.
X il discorso dvd aspetto.
Al momento quello che ispira maggiormente è il Sony +/-,ma appena si definirà (speriamo) uno standard,sarà tutto da rivedere...
Ciao ciao
A decidere gli standard sara' il mercato; se aspettiamo i produttori stiamo freschi.... Io aspetto anche supporti migliori (quelli reperibili in Europa fanno quasi tutti schifo), prestazioni con i cdr migliori, versatilita' maggiore, prezzi minori (un masterizzatore DVD costa mediamente il QUINTUPLO di uno cdr) ed una vera concorrenza sui multistandard che non stranamente stanno tardando troppo (solo il Sony a 400 Eurozzi).
Leggete bene questo thread dove ne parliamo in dettaglio:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=387799&highlight=&sid=4d8f3cf59b5d402c669cc049573bf201
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.