View Full Version : da dvd a divx senza copiare i vob sull'hd!
come da 3d cerco un programma che abbia una buona scelta di opzioni(qualcosa tipo flask o xmpeg) ma ke nn rikiedano la copia dei vob sull'hd!!!
ringrazio in anticipo kiunque mi aiuti ;)
Lascia stare , significa torturare il DVD e rischiare di danneggiarlo
^Robbie^
05-02-2003, 20:44
Concordo con Paky. Conviene sempre copiare i vob su hd e poi provvedere alla codifica.
Byez!
Lo puoi fare con FlaskMpeg o Xmpeg, basta che prima fai partire il DVD col tuo player, poi dal Flask fai Apri -> Scegli il file Ifo + grande nella cartella dei file VOB e sotto scegli Xis Mism 0.5 Poi clicca su apri.
da qui in poi credo che sai andare avanti :)
Per quanto riguarda il danneggiamento del DVD ho sentito pareri contrastanti, cmq io lo copio su HD
HTH
Ciao
come si potrebbe danneggiare scusate? :confused:
ONAisuriv
06-02-2003, 15:48
Già spegatelo anche a me :confused: Il laser di lettura per dispetto lo buca??? :D
Spiritoso , si parla della meccanica/lente del DVD non del supporto
paky nel senso ke x leggere a lungo i vob dell'dvd la lente si danneggia??? nn dovrebbe essere allora la stessa cosa a vedere 2\3 dvd di fila (il tempo impiegato è quello :D )!?
Nella pagina di benny http://www.benis.it/ si dice proprio che l'ottica non viene torturata... l'unica cosa è che la lettura è prolungata.
ok.....ci proverò lo stesso.....
il mio problema è ke tempo fà il mio 30 giga è semi-partito e ho dovuto fare varie partizioni x isolare alcuni cluster danneggiati fisicamente(ke nn xmettevano la formattazzione) e nessuna delle partizioni è in grado di contenere i vob di un hd (diciamo ke ho 3 partiz da 5 gb ciascuna)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.