View Full Version : Con la EPOX 8rda+ la daughter card con l'spdif?Si o no?
Salve volevo sapere se con la epox cosa esce in bundle...l'ho appena comprata da fluctus a 150 euro ma mi sembra che mi arriverà senza la card aggiuntiva.Voi l'avete ricevuta?
no mi spiace la spdif aggiuntiva costa 23 €, io l'ho dovuto prendere da fluctus che è uno dei pochi ad averla
n.b. la spdif è solo uno ed ottico
bye
Vecchia Spugna
05-02-2003, 13:36
Ed io che pensavo mi arrivasse con l'uscita digitale.... :cry:
a volte mi chiedo se ho fatto bene a prendere la epox :P, forse era per 13€ in + meglio la asus deluxe mah
13 euro in più? la asus la trovo anche a 200euro + iva!!!!!!!!
dove la trovo a meno?
la epox sta 150 + 23
la asus sta 195
ops scusa la differenza è 22 €
si ma a parte l'spdif cosa ha la Asus in più?
è qualcosa in più.
sinceramente ti dico che secondo me la 8rda+ è una ottima scheda,(meglio della asus) ma ha una grande pecca, il non poter settare il volt. del chipset, pensa che con le 3500 riesco a stare solo max a 190
Vecchia Spugna
05-02-2003, 14:23
Quindi come cavolo farei x avere un audio digitale con questa mobo??????? :confused:
compra la schedina se le tue casse hanno l'entrata ottica
Originally posted by "innerc"
è qualcosa in più.
sinceramente ti dico che secondo me la 8rda+ è una ottima scheda,(meglio della asus) ma ha una grande pecca, il non poter settare il volt. del chipset, pensa che con le 3500 riesco a stare solo max a 190
arrivata ieri!ho scoperto di avere comprato delle "buone" ddr333 della vdata.In single a 220 sincrone cas2 in dual "solo" 205 cas2!!!senza modifiche di qualunque genere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.