PDA

View Full Version : chipset Nforce2 & matherboard

grandma
05-02-2003, 13:23
ciao a tutti,
desidero sostituire la mia vecchia scheda mamma, tra le novità ho letto alcune recensioni su questo new chipset che viene utilizzato sulla nuova Asus a7n8x, desideravo avere vostre impressioni e ancora meglio vostre esperienze
grazie 1000 in anticipo

Warlord
05-02-2003, 13:28
meta' dei topic riguardano questo argomento :(

cmq prezzo qualita' sicuramente epox 8rda+, asus buona ugualmente ma prezzo imo troppo elevato per quello che danno ....

per il bundle , la chaintech ( ma ha prestazioni minori , sopratutto per oc ) ma questa si' che costa davvero troppo....

altre marche in italia nn si trovano ...

grandma
07-02-2003, 12:57
Grazie, presso quali catene posso trovare Epox ? anche internet, magarie serie :confused:

shrubber
07-02-2003, 13:22
mi spiace andare contro a Warlord ma sul sito di anandtech http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1759&p=1
puoi trovare una dettegliata recensione su epox, asus, abit, msi, leadtek... in cui si dice che asus è in linea generale la migliore, per l'overclock consigliano l'epox... la chaintech si piazza molto bene subito dopo l'asus e come overclock è seconda dopo l'asus... la dotazione poi è da favola

Warlord
07-02-2003, 13:40
Originally posted by "shrubber"

mi spiace andare contro a Warlord ma sul sito di anandtech http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1759&p=1
puoi trovare una dettegliata recensione su epox, asus, abit, msi, leadtek... in cui si dice che asus è in linea generale la migliore, per l'overclock consigliano l'epox... la chaintech si piazza molto bene subito dopo l'asus e come overclock è seconda dopo l'asus... la dotazione poi è da favola

si ho letto bene quell'articolo :
sula carta la asus e' buona , ma imo ha grosse limitazioni :
del raid sata ora come ora ( a meno di convertitori ) ce ne si fa 1 cazz
il vcore max ad 1.85V e' pokissimo ( sopratutto per chi usa ancora palombari )
il prezzo per quello che si usa realmente e' davvero molto alto ( versione deluxe ovvio )

cmq la epox la si trova dappertutto on line ( bòw per esempio )

shrubber
07-02-2003, 13:47
warlord sai mica se queste mobo con nforce2 sbloccando anche thoro A? oppure solo thoro B? sulla recensione c'è scritto solo i secondi ma c'è chi mi ha detto che sbloccano anche i thoro A

Warlord
07-02-2003, 13:52
certo che sblocca i thoro A :D
( guarda la mia sign ) :D

cgnn
13-02-2003, 00:10
Anche io indeciso su n-force 2 per la mia nuova mobo!!! e quale?????

Qlc1 di voi che, c'e l'ha già, sa dirmi se il soundstorm, per acquisire, è all'altezza della 5.1 live! player?