View Full Version : MB con nforce2 con audio/LAN/video integrato e porta AGP
Mi consigliate una buona MB nforce2 con audio/LAN/video integrato e una porta AGP che costi al massimo 150€? Le chaintech sembrano ottime e non troppo costose, il problema che ho notato è che molte MB nforce2 presentano una porta AGP ma NON un'uscita video integrata che permette di sfruttare il core grafico dell'nforce2. Questo lo trovo un GRAVE SPRECO DI RISORSE... E' come se il produttore desse per scontato che chi si compra quella MB vuole aggiungere una scheda video dedicata non accontentandosi delle prestazioni dell'nforce2 privandocidi una sua propria funzione...
Originally posted by "grandma"
asus A7N8x ;)
potrei dire 1 cazzata ma nn mi pare che la a7n8x abbia video integrato ....
ps: nn capisco cosa intendi per core grafico dell'nforce2?
No scusate forse sono io che sono poco informato.. l'nforce2 non integra una geforce4MX440??
schubaffo
05-02-2003, 14:21
Originally posted by "Rizlo+"
No scusate forse sono io che sono poco informato.. l'nforce2 non integra una geforce4MX440??
Solo la versione con "northbridge" IGP
Le versioni attualmente in commercio hanno l'SPP, quindi la GF4 MX440 integrata NON C'E' :p
Ah ma quindi l'nforce2 con il video integrato deve ancora uscire giusto?
schubaffo
05-02-2003, 14:34
Originally posted by "Rizlo+"
Ah ma quindi l'nforce2 con il video integrato deve ancora uscire giusto?
Esatto.... o meglio... in Italia ancora non ne ho sentito parlar... ma sicuramente c'è genye moooooooooooooolto + informata di me in questo forum :p
Azz ragazzi sto davvero perdendo colpi su colpi... Sei mesi fa non avrei mai preso una cantonata del genere! Ero davvero convinto di risparmiarmi il prezzo di una geforce4mx con una MB da meno di 200€ povero illuso :rolleyes:
Una mobo buona per AMD con video/audio/LAN integrati e porta AGP? (Deve avere una provata stabilità e costare meno di 200€) Ovvio che per il video mi accontento di qualcosa di mooooolto più modesto di quello che mi aspettavo dall'nforce2 con l'IGP, basta che la porta AGP ci sia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.