View Full Version : Internet Information Services... non riesco ad installarlo
Sephirot
05-02-2003, 01:09
Metto il cd di winXP, faccio click su "installa componenti aggiuntivi di windows", spunto la casellina di IIS, clikko su OK, parte l'installazione ma quando finisce l'IIS non compare in "strumenti di amministrazione" :muro: :muro: :muro:
ho provato almeno 10 volte :(
perchè fa così? :cry:
Originally posted by "Sephirot"
Metto il cd di winXP, faccio click su "installa componenti aggiuntivi di windows", spunto la casellina di IIS, clikko su OK, parte l'installazione ma quando finisce l'IIS non compare in "strumenti di amministrazione" :muro: :muro: :muro:
ho provato almeno 10 volte :(
perchè fa così? :cry:
Hai riavviato? A me si è installato benissimo... :confused:
Sephirot
05-02-2003, 11:55
si riavviato 10 volte :muro:
PS bella sign ;)[/siz]
si riavviato 10 volte :muro:
Uhm.. non so proprio che dirti allora... è un XP Pro SP1?
Tnx! ;)
GigaPower
05-02-2003, 13:40
Se da start -> esegui lanci INETMGR.EXE cosa succede? sinceramente non ricordo dove compaia IIS ma di solito uso quel comando x configurarlo...
Originally posted by "GigaPower"
Se da start -> esegui lanci INETMGR.EXE cosa succede? sinceramente non ricordo dove compaia IIS ma di solito uso quel comando x configurarlo...
azz la riga di comando! Valido! Il programma appare fra gli strumenti di amministrazione!
Sephirot
05-02-2003, 17:53
Originally posted by "teogros"
Uhm.. non so proprio che dirti allora... è un XP Pro SP1?
)
si
Originally posted by "GigaPower"
non succede nulla... però se l'ho cerco all'interno del pc appare in c:/windows/system32/inetsrv... se ci clilkko su dice: "impossibile inizializzare il componente snap-in" etc etc :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.