View Full Version : pacco Unreal 2...
Supersubway
04-02-2003, 23:11
Insomma, leggo che è cortissimo, che dura 20 ore scarse di gioco!
Molti l'hanno già finito, ed è un peccato, perchè la grafica è la più bella mai vista su PC mentre le armi sono veramente fichissime!
Che peccato!
socialscalator
04-02-2003, 23:18
quei molto che ci hanno gia giocato.. non potranno mai divertirsi.
I giochi copiati fanno perdere il 50% del divertimento....... :rolleyes:
Supersubway
04-02-2003, 23:27
Beh insomma, io riflettevo che 20 ore per 50 euro ... non sono molte!
Specie dopo anni di attesa: voglio dire che se uno sviluppa la grafica e il motore, pensare un bel po' di livelli in più non è impossibile, a meno che non esca l'exp pack tra un anno... e via altri soldi.
No, 20 ore scarse sono proprio poche! :(
socialscalator
04-02-2003, 23:30
Originally posted by "Supersubway"
Beh insomma, io riflettevo che 20 ore per 50 euro ... non sono molte!
Specie dopo anni di attesa: voglio dire che se uno sviluppa la grafica e il motore, pensare un bel po' di livelli in più non è impossibile, a meno che non esca l'exp pack tra un anno... e via altri soldi.
No, 20 ore scarse sono proprio poche! :(
mmm si.... sono un pò pochine... cmq per allungare il tutto metti su livello estremo/difficile o quel che è.
;)
Magari dopo che l'ho comprato te lo vendo...... ;)
20 ore sono poche???? Ragazzi ma scherzate????
Considerate che parlate di un fps non di un Rpg (quanto odio le sigle...! :rolleyes: ). Ultimamente gli ultimi 2 giochi che ho fatto sono stati Onimusha 2, finito in 15 ore circa, e Silent Hill2 finito in 7 e spiccioli...
Guardate che 20 ore finiscono anche per scassarti....
...comunque mi sorge il dubbio che abbiate sbagliato sezione...! :D
Dubbio più che lecito.....e cmq anche a me 20 ore non sembrano poche.....per gli standard attuali sono buone!
MOVED
Molti l'hanno già finito, ed è un peccato, perchè la grafica è la più bella mai vista su PC mentre le armi sono veramente fichissime!
Che peccato!
20 ore??? Magari... :rolleyes:
Ho letto da più parti che questo gioco non dura manco 10 ore... :muro:
Supersubway
05-02-2003, 00:28
Si, io dicevo 20 ore... ma scarse... probabilmente durerà 15 ore!
Sono poche! Te lo aspetti per anni e in una settimana lo finisci? Triste... io vorrei almeno che durasse il doppio...
Auf... :cry:
PSYCOMANTIS
05-02-2003, 00:30
Secondo me non arriva a dieci.
Supersubway
05-02-2003, 00:32
10 ore?? è uno scandalo! :mad:
A parlare di 10 ore circa di gioco sono Gamespot, Gamespy, Actiontrip e Nipogames...
Ohuiuuu raga.. si deve comprare o no sto gioco? :D
Rusticola
05-02-2003, 07:08
10-15-20 ore non mi interessa io domani vado subito a comprarlo, in quanto anche su UT2003 c'erano molte perplessità (sicuramente ricorderete), ma quel che conta è che per me è un gioco eccezionale e non mi annoia mai nemmeno in locale.
Se lo giochi a livello medio-facile senza fermarti un attimo a guardare il "panorama" ed esplorando solo il minimo necessario per finirlo posso anche credere che ci metti poco.
Se anche fossero 10 o 15 ore IMHO non c'è da gridare allo scandalo, specie guardando ai giochi attuali. Faccio un esempio: Mohaa, uno dei giochi + osannati dell'anno, quanto durava? Io l'ho finito in tre giorni (vabbè che non ero sotto esami e il gioco mi ha discretamente rapito ... però non ci sono certo stato attaccato 5 ore al giorno)
slipknot2002
05-02-2003, 08:46
Un fps non deve essere troppo lungo, altrimenti alla fine scoccia visto che non devi altro che sparare. E poi se è corto cosa importa, me lo rigioco a livello + difficile e sicuramente per un gioco come u2 usciranno pacchi aggiuntivi a manetta e mod vari.
Supersubway
05-02-2003, 08:56
D'accordo, allora sarà solo la delusione di aspettare per anni un gioco che in meno di una settimana, giocandoci un poco la sera,è finito... :(
slipknot2002
05-02-2003, 09:08
Un pò come max payne .......... ma mi sembra che non la noia non esista mai.
Dipende sempre da come a una persona piace divertirsi. C'è chi si immedesima, scruta, attacca, ascolta ogni dialogo etc... (come mè), chi invece va avanti alla cieca, possibilmente i filmati li salta etc..
Detto questo 10 ore possono essere effettivamente poche, nel senso che un paio di ore al giorno e in neanche una settimana l'hai finito. Vengo da l'ultimo gioco che ho finito (Star trek Elite force) 2 settimane fà ed effettivamente ho calcolato circa 7,5 ore di gioco (livello difficile, quindi diverse morti, attenzione ai dialoghi etc..). Bhè 7,5 ore sono risultate ridicole, x fortuna il gioco è venduto in versione economica....
L'unico gioco ke fino ad adesso speravo ke non finisse mai è stato maxpayne i dialoghi erano eccezionali :cry:
I giochi copiati fanno perdere il 50% del divertimento.......
Già ma se non altro rideranno al pensiero degli euri ke sganciamo noi.... :rolleyes:
io aspetto ke qualcuno me lo venda di seconda mano credo :)
Anche giochi come Metal gear solid non duravano molto e cmq hanno fatto la storia.
ogni livello è completamente diverso dall' altro..... nemici compresi.
per me meglio "corto" (mio fratello che non giocava ne a ut ne au1, ci sta mettendo una vita) e varioche lungo e tutto uguale...
Quanto spazio occupano tutte le mappe, su cd?
Perchè è vero che probabilmente sarà corto, ma se per farci stare tutto il single player hanno dovuto riempire un intero cd (per esempio) allora capisco pure perchè non l'abbiano fatto più lungo.
Se avessero voluto raddoppiare il tempo di gioco allora i cd a disposizione credo che non sarebbero bastati.
20 ore per gli standard attuali, sono un' infinità per un FPS !!!
Già 10 sono molte...
E in ogni caso conta di più la qualità dal mio punto di vista: NOLF2 non era certo lunghissimo, ma è un gioiello in ogni caso (e me lo sono fatto durare 2 settimane).
Spearhead poi... per molti era come un battito di ciglia, a me invece è durato una settimana, e la qualità era elevatissima.
Originally posted by "Xilema"
NOLF2 non era certo lunghissimo, ma è un gioiello in ogni caso (e me lo sono fatto durare 2 settimane).
Vero, poi con i miei ritmi ci metto parecchio a finirlo, anche perchè se non esplroro tutto, non raccolgo ogni cosa e non disintegro ogni poligono, allora non riesco ad andare avanti! :p
Per me un NOLF2 è stato lungo, così come ho trovato lungo anche RtCW che, all'epoca, fece scalpore proprio perchè si finiva in poco tempo.
Non so con che ritmi ed in che modo ci giochino gli altir, ma a me sono sembrati titoli abbastanza lunghi da terminare.
Forse, la seconda volta si finiscono in molto meno tempo, ma questo vale per tutti... :rolleyes:
wolverine
05-02-2003, 12:18
Anche se durasse solo 10 o 20 ore... saranno solo ore da sballo totale!! :) ;)
Ragazzi calma calma!!!! Nessuno si ricorda di MaxPayne!!! Anche Max finiva la sua avventura in una ventina di ore o poco più!!!
Vi ricordo che l'intenzione dei programmatori di Unreal2 non è farci giocare all'infinito(e poi si che ti scassi), ma è di farci sbavare sulla tastiera mentre giochiamo ;) !!! Vi ricordo che all'interno del gioco c'è un'editor stupendo che permetterà ai mapper appassionati(WOO ci sono anchio :cool: ), di creare missioni aggiuntive...Non preocupatevi della sua longevità, piuttosto procuratevi un bavaglino mentre giocate :D !!!
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 13:24
Questa storia delle ore è una fesseria.....dipende dalla bravura di ki ci gioca :D :D
Io ho finito al liv + diff RTCW, AvP2, MOHAA, SS...........etc.....quanto ci potrei impiegare????? :confused: :confused:
Sinceramente anke se durasse solo ""5h""NN mi interesserebbe + di tanto.......xkè se le 5 ore sono di puro divertimento , allora uno lo prende ;)
Il problema è come fare a capire se il gioco ci può piacere o meno............... :muro: :muro:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Questa storia delle ore è una fesseria.....dipende dalla bravura di ki ci gioca :D :D
Io ho finito al liv + diff RTCW, AvP2, MOHAA, SS...........etc.....quanto ci potrei impiegare????? :confused: :confused:
Sinceramente anke se durasse solo ""5h""NN mi interesserebbe + di tanto.......xkè se le 5 ore sono di puro divertimento , allora uno lo prende ....
Insomma.... se sganci 50 euri x divertirti 5h .... anche se è il gioco + bello del mondo mi girerebbero gli zebedei.... :rolleyes:
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 14:11
Originally posted by "dani&l"
Insomma.... se sganci 50 euri x divertirti 5h .... anche se è il gioco + bello del mondo mi girerebbero gli zebedei.... :rolleyes:
Nessuno ti obbloga a sganciarli ;) ...questo è il bello :)
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Nessuno ti obbloga a sganciarli ;) ...questo è il bello :)
Ehr... vorrei aggiungere, altrimenti si può fraintendere il senso delle parole, che nessuno ci obbliga a sganciarli perchè se lo facciamo vuol dire che ne siamo pienamente consapevoli. ;)
Scusami Jena ma dalle tue parole si poteva pensare ad alternative più... economiche dell'acquisto... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Originally posted by "socialscalator"
I giochi copiati fanno perdere il 50% del divertimento....... :rolleyes:
Certo.
Il restante 50% lo recupero spendendo in altri modi quelle 60 euro.
Ciao!
*Er*
Jaguar64bit
05-02-2003, 16:02
Originally posted by "prova"
Certo.
Ciao!
*Er*
Caso strano tutti quelli che hanno la versione tarocca di Unreal 2 , ci gettano su fango........... :rolleyes: domani lo compro e voglio sperare che sia un capolavoro..........
Mi sembra di aver già enunciato un dato di fatto che solo i più acerbi non conoscono: le versioni warez sono ottenuti dalla copia andata in gold.
Che è quella che compri domani. ;)
Magari la si finisce con sta storia! :D
Ciao!
*Er*
Che peccato!
Ma lo hai visto? ci ha giocato ?
la grafica non e' male ma neanche la piu bella mai vista!
JENA PLISSKEN
05-02-2003, 17:33
Originally posted by "Grem"
Ehr... vorrei aggiungere, altrimenti si può fraintendere il senso delle parole, che nessuno ci obbliga a sganciarli perchè se lo facciamo vuol dire che ne siamo pienamente consapevoli. ;)
Scusami Jena ma dalle tue parole si poteva pensare ad alternative più... economiche dell'acquisto... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
In effetti hai ragione........volevo dire : puoi anke NN comprarlo.....x questo a mio avviso è fondamentale far uscire una DEMO prima del gioco......ma purtroppo NN è stato così :(
Inoltre siete sicuri ke la versione warezzona sia quella finale????? :confused: :confused:
Inizio a nutrire seri dubbi.....cmq a mio avviso è meglio giocarlo in italiano un gioco......a meno ke NN sia come Undying.....molta gente NN capisce assolutamente un clacson di quello ke c' è scritto o si dec :D :D
majin mixxi
05-02-2003, 17:54
Originally posted by "Jaguar64bit"
Caso strano tutti quelli che hanno la versione tarocca di Unreal 2 , ci gettano su fango........... :rolleyes: domani lo compro e voglio sperare che sia un capolavoro..........
:confused:
socialscalator
05-02-2003, 18:53
Originally posted by "prova"
Certo.
Ciao!
*Er*
:eek: :eek:
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.