View Full Version : WINFAX PRO 10.02
Ciao, volevo sapere se winfax nella versione pro 10.02 funziona anche su windosw me? :confused: :rolleyes: :rolleyes: oppure se come mi hanno deto gira solo dal windosw 2000 in poi.
Lo sto scaricando da kazaa in versione inglese e non vorrei poi trovarmi con un file che non gira sul me :cry: :cry: , inoltre vorrei sapere se winfax in questa versione (che credo sia una delle ultime di winfax) e buono come programma per la gestione dei fax.
ps: i fax con la dsl si possono mandare oppure devo connetere il modem analogico? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originally posted by "BEL_AIR"
Ciao, volevo sapere se winfax nella versione pro 10.02 funziona anche su windosw me? :confused: :rolleyes: :rolleyes: oppure se come mi hanno deto gira solo dal windosw 2000 in poi.
Lo sto scaricando da kazaa in versione inglese e non vorrei poi trovarmi con un file che non gira sul me :cry: :cry: , inoltre vorrei sapere se winfax in questa versione (che credo sia una delle ultime di winfax) e buono come programma per la gestione dei fax.
ps: i fax con la dsl si possono mandare oppure devo connetere il modem analogico? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nesuno sa dirmi nulla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
m31-andromeda
05-02-2003, 09:55
Probabilmente ti hanno detto il vero, perņ puoi sempre provare.
Con l' ADSL non č possibile inviare/ricevere fax,, utilizza un modem analogico interno o esterno attento perņ che l' IRQ assegnato a questo modem sia 3 o 4 altrimenti non funziona.
Io ho usato winfax 9 italiano sia su ME che su 98SE e non ha mai dato problemi. Esiste una versione 10 in italiano??
Originally posted by "m31-andromeda"
Probabilmente ti hanno detto il vero, perņ puoi sempre provare.
Con l' ADSL non č possibile inviare/ricevere fax,, utilizza un modem analogico interno o esterno attento perņ che l' IRQ assegnato a questo modem sia 3 o 4 altrimenti non funziona.
Mi informero per quanto riguarda se funziona sul me, :rolleyes: pero' la storia che con la dsl non si possono mandare non mi convince molto :rolleyes: :rolleyes: come mai non si puo? e alora uno che c ela a fare la dsl in fondo e' sempre una linea telefonica anche se piu veloce :confused: :confused:
m31-andromeda
06-02-2003, 09:24
Originally posted by "leo2k2"
Io ho usato winfax 9 italiano sia su ME che su 98SE e non ha mai dato problemi. Esiste una versione 10 in italiano??
Si esiste un versione 10.0 in italiano che , a quanto scritto sulla scatola, puņ funzionare da W95 B a W XP home e pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.