View Full Version : mi hanno messo la pulce nell'orecchio!!!!!!!!
aivanoe79
04-02-2003, 21:55
Dopo aver comprato la Sound Blaster Audigy 2 Platinum (credendo fosse un prodotto di qualità per produrre musica e per usare un programma musicale tipo il Logic) mi è stata messa la pulce nell'orecchio, cioè un negozio di computer specializzato in schede audio mi ha detto che non tratta le Creativ e che secondo loro la casa produttrice "Creativ" non è professionale e che è ottima solo per DVD e per i giochi ma non per fare musica. Potreste rispondermi? Lo vorrei sapere subito, visto che l'ho coprata da poco! Grazie.
Io ho una audigy normale, ma se il tuo intento è solo far musica (utilizzando programmi professionali etc..), esistono anche altre schede + mirate e professionali .... imho.
Con la audigy hai un pò tutto, gli attacchi esterni, driver ASIO, funzioni eax x i giochi etc... (anche se la maggior parte dei giochi con le eax attivate hai problemi :(!)
Se vuoi qualcosa di professionale ti conviene rivolgerti a roland o yamaha.
Ciao
non sò che musica fai,ne di che tipo di scheda hai bisogno...ma ti consiglio di farti un giro in www.galassia303.it prima nel forum e poi nel catalogo...
ps: lasciala starere la creative...
ti faccio due soli esempi sulle audigy:
1) dichiarano campionamenti e riproduzioni a 24/96 ma all'interno lavorano a 16/44!
2) i convertitori ad/da fanno pena...
...guarda le specifiche e i prezzi di quelle professionali e semiprofessionali e ti farai un'idea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.