View Full Version : Aiuto!!! Il liteon mi brucia tutti i cd!!!
Ciao a tutti, ho un masterizzatore liteon 48x12x48 che ultimamente mi da grossi problemi. Non riesco + a masterizzare nessun cd :muro: :muro: ! Per farvi capire, dopo che mi sono accorto che me ne ha bruciato 2 ho fatto solo la simulazione con nero (ho la versione 5.5.9.17) e prima mi ha dato sempre errore di scrittura, poi ,dopo le prime due volte, nulla e poi alla terza sempre lo stesso problema, poco fa mi è uscito fuori "write error" poi "invalid write state" e infine "could not perform end track" qualcuno mi sa dire cosa può essere successo? Mi si svuota sempre il buffer! Perchè non si attiva il burn proof :confused: :confused: :mad: :mad: ?!?!
prova a cambiare supporti
magari ti sono capitati dei cd fallati :D
byz
eheh sono tornato :D
byz
Originally posted by "Gordon"
prova a cambiare supporti
magari ti sono capitati dei cd fallati :D
byz
eheh sono tornato :D
byz
Non è quello, ho comprato cd nuovi proprio pochi girni fa e sta cosa me l'ha fatta sia coi nuovi sia con i vecchi.Poi comunque la simulazione sui nuovi a volte la fa, a volte no, quindi a questo punto non è un problema di supporti... ma perchè il burn proof non si attiva?!? :confused: :confused:
SHIVA>>LuR<<
05-02-2003, 13:23
prova ad aggiornare il nero all'ultima versione a me quella ha doto problemi simili ai tuoi.
per il burn proof se non sbaglio su nero bisogna attivarlo da qualche parte
prova ad usare qualche altro programma che non sia nero.
ciaooooooooooo
Originally posted by "SHIVA>>LuR<<"
prova ad aggiornare il nero all'ultima versione a me quella ha doto problemi simili ai tuoi.
per il burn proof se non sbaglio su nero bisogna attivarlo da qualche parte
prova ad usare qualche altro programma che non sia nero.
ciaooooooooooo
Poco tempo fa ricordo che mi ha dato dei problemi il masterizzatore come riconosciemento da parte di windows :mad: mi sembrsa che lo riconoscesse come lettore cd :confused: :confused: ora però in risorse me lo da come cd-r inve qui no :muro: Come faccio a farglielio vedere come masterizzatore?
SHIVA>>LuR<<
05-02-2003, 15:06
Originally posted by "Pearl"
Come faccio a farglielio vedere come masterizzatore?
bella domanda :D di solito i masterizzatori lettori combo vengono riconosciuti automaticamente dal sistema operativo
Originally posted by "SHIVA>>LuR<<"
bella domanda :D di solito i masterizzatori lettori combo vengono riconosciuti automaticamente dal sistema operativo
Infatti subito me l'ha fatto senza nessun problema, poi un bel giorno ha cambiato idea :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.