pero
04-02-2003, 19:59
ciao a tutti,ieri staov facendo fare il controllo del registro al nuovo regcleaner (cosa che faccio da sempre) e mi si è bloccato il programma mentre stava rimuovendo le parti "inutili" del registro...
Vabbè,ho pensato io,speriamo non sia successo niente,riavvio e tutto normale...
Oggi però mi accorgo del fattaccio,non mi funziona + il cerca dal menù avvio,ie è completamente sballato,non mi si vedono più i frame a sinistra, le emoticons del forum non mi vanno più (tragedia!!!),windowsupdate non riesce a farlo partire (schermata bianca)...
Insomma,da quanto ho capito IE è andato a farsi friggere...
A qeusto punto stavo cercando un modo per poterlo reinstallare,ho provato a scaricare l'install dal sito microsoft ma dice che nel mio sistema è installata una versione più recente di IE e che mi devo attaccare...
Please help,il problema è molto grave e non posso ASSOLUTAMENTE formattare...
Grazie mille
Vabbè,ho pensato io,speriamo non sia successo niente,riavvio e tutto normale...
Oggi però mi accorgo del fattaccio,non mi funziona + il cerca dal menù avvio,ie è completamente sballato,non mi si vedono più i frame a sinistra, le emoticons del forum non mi vanno più (tragedia!!!),windowsupdate non riesce a farlo partire (schermata bianca)...
Insomma,da quanto ho capito IE è andato a farsi friggere...
A qeusto punto stavo cercando un modo per poterlo reinstallare,ho provato a scaricare l'install dal sito microsoft ma dice che nel mio sistema è installata una versione più recente di IE e che mi devo attaccare...
Please help,il problema è molto grave e non posso ASSOLUTAMENTE formattare...
Grazie mille