View Full Version : Problemi con l'usb su scheda Abit Max2
Fireblade®
04-02-2003, 18:34
Salve raga, vorrei un consiglio, posseggo un Pc configurato in questo modo: Sk. Madre Abit Max2, processore AMD Ahtlon XP 2400+, Sk.Video Geffo 3 T500 64MB, 2HD 60GB, DVDROM 48x, Masterizzatore Plextor, Alimentatore 300Watt. Il mio problema sono le prese Usb, a volte riconoscono le periferiche e a volte no, per l'esatezza sono il modem adsl Ericsoon B-Quick e il volante Momo della Logitech; stranamente se ci metto un Hub USB alimentata le periferiche vengono rilevate subito ma specialmente sul volante mi da dei problemi. Ho aggiornato il bios con l'ultima versione (at72c51), ho messo i nuovi drivers per le prese USB (USB202), aggiornato il VIA 4x1(4in1445v)............alla fine ho pensato ad un problema di alimentazione..............potete aiutarmi?? :muro:
Lascia perdere, tanto il Momo non lo sai usare :D :D
Ciao Vittò, ci si ritrova anche qui...però non so che dirti sul problema, non credo che sia un problema di ali, anche il momo è autoalimentato.
Hai provato a vedere se cambiando porta cambia qualcosa?
ciao
Fireblade®
04-02-2003, 21:12
Originally posted by "nicot"
Lascia perdere, tanto il Momo non lo sai usare :D :D
Ciao Vittò, ci si ritrova anche qui...però non so che dirti sul problema, non credo che sia un problema di ali, anche il momo è autoalimentato.
Hai provato a vedere se cambiando porta cambia qualcosa?
ciao
Ciaoooo Nico...finalmente ti si rivede.........si ho provato a cambiare porta, a volte riconosce la periferica a volte no, devo riavviare per mettere tutto ok ma me lo fa solo con il modem...........bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.