PDA

View Full Version : non riesco ad installare la versione di nero 5.5.8.0

vici_1
04-02-2003, 18:05
Ho appena acq un masterizzatore Asus 4816a che come software contiene Nero 5.5.8.0. Non riesco ad installarlo. Mi dice che trova una vecchia versione di Nero, che in effetti avevo installato per prova con il veccho masterizzatore. Ora la vecchia versione e' scaduta(era una demo di prova per un mese) e non so' come disinstallarla, e la versione regolare acq.con il masterizzatore non si installa appunto perche' trova la vecchia versione di Nero.

Come posso eliminare la vecchia versione di Nero dato che non c'e la classica icona "disinstalla"?

andreaidb
04-02-2003, 18:45
....registrare la vecchia versione con il seriale di quella nuova ( di solito nero non fa caso alle versioni x le licenze).... Immagino che tu sia già andat in pannello di controllo - installazione applicazioni..... :D
Comunque c'è la vers. 5.5.10 di nero che è uscita da poco.... Ciauzzzz..... :D

vici_1
04-02-2003, 19:44
A meno che io non abbia il prosciutto sugli occhi non trovo nessun numero di serie nella confezione del masterizzatore. C'e una bustina bianca che contiene il CD di nero e purtroppo non c'e' altro...

vici_1
04-02-2003, 21:31
Ho risolto.
Dato che la demo che mi era scaduta e non ero riuscito a rimuovere era la 5.5.9, ho sacricato la demo 5.5.10 e si e' installata senza problemi. A questo punto ho effettuato la rimozione con installa/rimuovi applicazioni, e questa volta tutto si e' svolto regolarmente(la 5.5.10 e' sparita).
E finalmente sono riusito ad installare la mia versione acq. con il masterizzatore che e' la 5.5.8.
Ciao tutti.

andreaidb
05-02-2003, 08:19
.... ma io mi riferivo ovviamente al seriale del Software in questione (Nero) e non di certi del masterizzatore (Comunque il seriale di tutte le periferiche lo trovi sulle periferiche stesse)... E come hai visto era solo un problema di registrazione.... Ciauzzzz e Buon Appetito :D