View Full Version : Disponibilità BArton
Ho appena ricevuto una mail di un negozio online dove indicano Marzo come mese di arrivo....ma non escono il 10 Febbraio ???
E' vero che escono il 10 febbraio ma la maggior parte delle volte bisogna aspettare di + anche per vederli disponibili sui siti americani, figurati in italia. Mi togli una curiosità? Mi dici il rivenditore?
Uru Turu
04-02-2003, 20:03
Lo si vedrà probabilmente entro fine marzo. :cool:
Uru Turu
04-02-2003, 20:05
Ho visto su un sito alcune tabelle riguardanti il die size ed i watt prodotti. Da come sembra potremmo leccarci i baffi... :sofico:
Originally posted by "Pearl"
E' vero che escono il 10 febbraio ma la maggior parte delle volte bisogna aspettare di + anche per vederli disponibili sui siti americani, figurati in italia. Mi togli una curiosità? Mi dici il rivenditore?
BOW
Ho mandato una mail chiedendo la disponibilita di schede video Fx e Barton...mi hanno risposto Marzo ma non ho capito sè si riferivano al Barton o alla scheda video etc...
dario amd
04-02-2003, 21:06
il barton prima di marzo non si vedra :(
Originally posted by "dario amd"
il barton prima di marzo non si vedra :(
Bhe se per marzo si intende i primi di marzo non mi sembra un'attesa inaccettabile, nulla in confrondo agli xp 2400+ e 2600+ :rolleyes: Comunque se non hanno problemi di produzione si dovrebbero trovare agli inizi di marzo credo :)
Originally posted by "Tsuneku"
BOW
Ho mandato una mail chiedendo la disponibilita di schede video Fx e Barton...mi hanno risposto Marzo ma non ho capito sè si riferivano al Barton o alla scheda video etc...
Io direi a tutte e due ;)
Io direi a tutte e due ;)
Ma il primo Barton sara il 3000+ ?
Cioe sara l'unico a beneficiare dei 512 k di cache ????
Ma il primo Barton sara il 3000+ ?
Cioe sara l'unico a beneficiare dei 512 k di cache ????
Usciranno, insieme, le versioni 2500+ 2800+ e 3000+. Secondo quanto previsto da amd, a metà dell'anno poi uscirà il 3200+ che dovrebe essere l'ultimo Athlon generazione k7. ciao :)
Usciranno, insieme, le versioni 2500+ 2800+ e 3000+. Secondo quanto previsto da amd, a metà dell'anno poi uscirà il 3200+ che dovrebe essere l'ultimo Athlon generazione k7. ciao :)
Grazie ;)
Di nulla :)
Approfitto... :)
Praticamente non conviene comprare un 2400 oggi (o meglio Sabato) perche uscendo il 3000 (conseguente abbassamento di prezzo delle vers precedenti) il 2400 di oggi costerà quanto il barton 2500.....o sbaglio ???
Sono tra 2 cuori, da un lato non ce la faccio più di aspettare, voglio il pc nuovo...dall'altro non voglio pentirmi amaramente per non aspettare 20 giorni....datemi un consiglio please :(
Marzo.... bene, mi faccio un bel regalo di compleanno. :D :D
CIAO
Approfitto... :)
Praticamente non conviene comprare un 2400 oggi (o meglio Sabato) perche uscendo il 3000 (conseguente abbassamento di prezzo delle vers precedenti) il 2400 di oggi costerà quanto il barton 2500.....o sbaglio ???
Sono tra 2 cuori, da un lato non ce la faccio più di aspettare, voglio il pc nuovo...dall'altro non voglio pentirmi amaramente per non aspettare 20 giorni....datemi un consiglio please :(
Il prezzo del 2500+ dovrebbe essere in teoria superiore di circa 20$ rispetto a quello attuale del 2400+. Considera tre cose però:
1) Al momento della presentazione del barton probabilmente il 2400+ scenderà di prezzo, o comunque in concomitanza del taglio di prezzi dei intrel previsto per il 21 febbraio.
2) I prezzi qui quasi di sicuro saranno diversi da quelli ufficiali quindi per considerare bene bisogna aspettare.
3) I processori si possono overcloccare e anche quelli con bus a 266 mHz possono arrivare ad averlo a 333 e +. Al contrario, se una cpu ha 256kbyte di cache non la si può aumentare :(
In definitiva: aspetta di sicuro fino a lunedì per vedere i beach ufficiali, poi vedi tu, tanto per il barton hai ancora un po di tempo da aspettare comunque... infine se vuoi una cpu medio-alta vai o sul 2400+ o sul 2500+ (sarà determinante la differenza tra prezzo e prestazioni dei 2 ;) ) altrimenti puoi anche non aspettare e prenderti un thoro step b 1700+ che porti a 2600+ ciao :)
Che voi sappiate,nel Barton,oltre alla cache L2 di 512k hanno apportato anche altre migliorie?
Quanto potrebbe costare un Barton 3000+?
Originally posted by "STICK"
Che voi sappiate,nel Barton,oltre alla cache L2 di 512k hanno apportato anche altre migliorie?
Domanda fatta in un altro post ieri ;) no nessuna miglioria sarà introdotta col barton.
Originally posted by "STICK"
Quanto potrebbe costare un Barton 3000+?
Secondo le news pubblicate giorni fa su hwupgrade e altri, il 3000+ si dovrebbe aggirare sui 630$, quindi 630€ + iva :( . Ciao :)
e' vero scusa. :)
e' la fame di Barton! :D
kenzok77
04-02-2003, 23:53
IMHO
mi sembra da pazzi aspettare i barton per comprarli appena usciti
tanto vale prendere un 1700+ con una buona mobo e aggiornarlo con un barton a fine anno ad un prezzo decisamente piu' basso.
Originally posted by "kenzok77"
IMHO
mi sembra da pazzi aspettare i barton per comprarli appena usciti
tanto vale prendere un 1700+ con una buona mobo e aggiornarlo con un barton a fine anno ad un prezzo decisamente piu' basso.
Dipende... se la cache raddoppiata aumenta di molto le prestazioni nei programmi che si voglio usare non è + da pazzi che comprarsi un xp 2400+ ora... :p (che poco meno costoso... :o )
majin boo
05-02-2003, 00:38
però non è mica male l'idea di mettere un 1700+ (o magari anche un 2000+) e poi aggiornarlo dopo qualche mese...insomma 600 e passa euro..
Scusate ma il Barton si potra' montare sulla mia Abit kr7a?
Originally posted by "Beto"
Scusate ma il Barton si potra' montare sulla mia Abit kr7a?
Probabilmente si potrà montare su mobo con chipset dal kt 333 in su... ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.