PDA

View Full Version : problemi nei giochi ..e nel 3d in genere

Mr.Gamer
04-02-2003, 17:20
leggete la mia configurazione qui sotto.. e aggiungeteci sblive 5.1, winxp cata 3.0 & dx 9.0 (anche sk netsystem e sk d-link.. ma nn c'entrano CREDO!)

allora i miei problemi sono iniziati con il nuovo procio.. prima avevo un 1800+ dove avevo portato la rady a 300/300 e tutto andava liscio (pure moddata a 9100), ora con il 2400+ SENZA alcuno OC facendo il 3dmark mi si incricca... abbassiamo la freq fino a 295/295.. tutto perfetto (ho fatto fare il 3dmark 5 volte in loop...può bastare? :sofico: )

poi un giorno mentre giocavo allegramente.. stac! mi si incricca simcity4.. abbasso di 1 mhz la ram (186--> 185) e continuo.. nessun problema!

oggi.. mi passa x la testa di mettere nfs6... messo! e zzap! dopo 2 piste.. freezeeed! :cry: (non la schermata blu.. il freeeeeeeze dannato!)

quindi da dove derivano questi problemi? ho messo tutto "normale" e avviato nfs6.. freeze! :cry: :cry: :cry: pare che questo gioco sia peggiore degli altri.. (anche xke gli altri sono 3 gg che nn fanno una piega.. anche dopo 2 ore di ut2003!)

sono veramente tentato di andarmi ad accattare una 9500 128mb.. ma nn ne ho realmente bisogno! tutti i giochi mi volano con questa config.. (si.. dalla finestra tra poco! :muro: )

ps: le ram nn possono essere.. ho fatto test..test e ancora test (2hr di sandra sulle memorie) e tutto stabilissimo! quindi dovrà essere la gpu credo :cry:

pps: nn l'ho scritto ma la cpu regge benissimo l'oc.. quindi manco quella può essere e cmq mi freeza anche senza overclock!... bruuuutttooo!!!

Mr.Gamer
04-02-2003, 22:29
grrr.... dopo estenuanti tentativi... ho scoperto che è la ram.. con sandra non salta... ma dopo 1hr e mezzo di 3dmark (loooopp) và sul desktop :muro: :muro:

going to buy samsung :sofico: