View Full Version : CAT. 3.0. HELP installazione
jungleland2
04-02-2003, 18:15
ho installato i driver del cd della herc. 9500 pro.
ora, lasciando le dir. 8.1 vorrei caricare i cat 3.0 al posto dei 2.4.(li ho su cd)
Siccome ho già fatto dei danni (ho dovuto reins. win xp)
qualcuno pazientemente mi dice quali sono i file da eliminare (li sposto direttamente nel cestino??)
grazie 1.000+
xp2400+ epox8rda herc 9500pro corsair 3200 512mb hd 60 g
vai su installazione applicazioni e disinstalla ATi driver e control panel
poi installa prima i driver nuovi, riavvii e quindi metti il control panel
Byez!
jungleland2
05-02-2003, 17:09
MA DRIVER = CATALYST???
MI BASTA INSTALLARE I CAT. 3.0 AL POSTO DEI DRIVER??
QUANDO MI DICI DI INSTALLARE I DIVER NUOVI
SAREBBE IL CAT 3.0 (LI HO SU UN CD ROM DI UNA RIVISTA).
SAI SE SONO GLI STESSI PER TUTTE LE SCHEDE ATI O LA SERIE 9000 NE HA DI DIVERSI DAGLI ALTRI??
SCUSA SE INSISTO MA NON HO VOGLIA DI REINST. WINXP UN'ALTRA VOLTA.
CIAO
:confused:
ANCH'IO HO PROBLEMI SIMILI. IO LI HO INSTALLATI E HO INSTALLATO PURE I CONTROL PANEL (HO PRESO TUTTO DAL SITO ATI) E MI HA AGGIORNATO I DRIVER MA... DOVE CAVOLO E' IL PANNELLO DI CONTROLLO? AVEVO SOLO UNA MISERA ICONA SULLA BARRA APPLICAZIONI (CHE SERVE SOLO PER LA RISOLUZIONE)
ALLORA HO SCARICATO I 2.5 DAL SITO DEL PRODUTTORE, "MANLI" (TUTTO DETTO...), MA NIENTE.
IL RISULTATO PIù EVIDENTE è CHE SI è RALLENTATO MOLTO L'AVVIO.
CHE POSSO FARE?
:confused:
dovete scaricare i driver (che si chiamano Catalyst) e il pannello di controllo.Sono due cose diverse e separate.Qui trovate tutto http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html
E NON SCRIVETE COSI'...EQUIVALE AD URLARE :D
Originally posted by "Deuced"
E NON SCRIVETE COSI'...EQUIVALE AD URLARE :D
SCUSA...anzi scusa... e grazie:speriamo bene ;)
Originally posted by "Deuced"
dovete scaricare i driver (che si chiamano Catalyst) e il pannello di controllo.Sono due cose diverse e separate.Qui trovate tutto http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html
ho guardato il link ma io li ho scaricati proprio da lì,ho disinstallato i vecchi,riavviato e installato i nuovi,epoi ho installato anche il pannello di controllo.
potete dirmi qualcosa di preciso sulla procedura please? :rolleyes:
il massimo che ottengo installando il pannelli di controllo è un'icona sulla barra applicazioni con alcune regolazioni rapide che mi rimanda alle impostazioni video di windows.dov'è l'hidravision,il multimedia center,i controlli per directx e opengl(le directx non le ho installate ancora)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.