View Full Version : VOODOO5 5500 agp
Ciao a tutti...volevo kiedere 1 consiglio...ho come avrete letto una voodoo5...a 64 mb...ma non supporta la funzione T&L...sapete qualke rimedio o mi conviene cambiarla ?
ciAO! :D [/siz]
esistono programmi come analyzer che ti permettono di emulare via software il T&L, per esempio, fa andare un gioco che vuole il T&L con una scheda che non ce l'ha, cmq la scheda è molto vecchia, in qualunque caso io la cambierei con una 9100 o 8500 che trovi sui 85€ (sono identiche nonostante il nome!), una 9000pro è peggio, non ti far ingannare, se hai sui 150€ puoi prendere una Geforce4 4200, per 250€ una 9500pro, con 350€ la 9700 (la piu potente in commercio).
ah, non vendere la scheda, che potrebbe essere oggetto di collezzione, poi è bellissima! :D
ti serve 3DA, che problemi hai?
E che programmi sono? ne hai qualcuno da consigliarmi?
io ho scaricato i nuvo driver di amigamerlin ma non funziona l'emulazione t&l..nn mi fa andare neanke i gioki che funzionavano senza...
Il mio problema?
Non riesco a fare funzionare Microsoft Rallysport challenge...Sai qualcosa in proposito????
CIAO GRAZIE...nn la vendo allora.. :cool: :D
Fai un giretto su www.3dfxzone.it è stata postata da poco una guida al 3da, naturalmente trovi anche lo scarico del suddetto
Ho provato a vedere sul sito ke mi hai detto ma nn trovo niente..puoi mandarmi il collegamento al post???
Grazie ciao!
Originally posted by "Nyko"
Ho provato a vedere sul sito ke mi hai detto ma nn trovo niente..puoi mandarmi il collegamento al post???
Grazie ciao!
Eccolo...
http://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=6056&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=3danalyzer++GUIDA&Forum_Title=Hardware+e+software
ps ->AVE pandyno (co-moderator) :)
Grazie mille..ciao ciao..spero ke risolva i miei problemi!!!!!!!!!! :D
AnonimoVeneziano
10-02-2003, 21:29
Ciao, se vuoi te la compro io se vuoi cambiarla :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.