View Full Version : SONYERICSSON FALLIRA'?
Essendo in imminente procinto di acquistare un T200 della suddetta marca, le voci sul futuro della "strana coppia" mi inducono in allarme! Qualcuno ha notizie certe sul destino della join venture? Che rischi ci sono ad acquistare un cell di tale marca? tyvm
FA.Picard
04-02-2003, 17:58
Spero di no
Ho letto sul Sole24Ore che la joint venture si è sciolta perchè non sono riusciti a raggiungere gli obiettivi sperati, e infatti si nota dal fatto che non fanno uscire telefoni da un bel po', cmq non disperare di solito le responsabilità se le prende una delle aziende (in questo caso Ericsson credo) e la garanzia continua a valere.
SonyEriccson non si è MAI sciolta anzi è stato recentemente aumentato il capitale della società, nessun problema in vista ;)
....date un'occhiata quì...........http://www.threegmobile.net/
e poi ditemi in quanti non li comprerete..... ;)
lo Z1010 è eccezzzzziunaleee !
blueworld2000
24-02-2003, 15:09
lasciate stare Ericsson...consiglio da amico...e da chi ci ha lavorato :D
perchè?? t28/r320 a parte ericsson fa ottimi telefoni...
Originally posted by "blueworld2000"
lasciate stare Ericsson...consiglio da amico...e da chi ci ha lavorato :D
dove hai lavorato? a Milano o a Roma?
blueworld2000
27-02-2003, 08:13
a Roma, il peggio del peggio :D
Io un Ericcson non lo voglio neanche se me lo regalano!!
Sono stato uno dei "fortunati" possessori di un T28!
E la mia rabbia (ma con tanto di bava alla bocca) è proprio contro la Ericcson, e la sua politica commerciale, che tratta i suoi clienti come delle m..de!!
Primo perchè ha immesso sul mercato un cellulare senza i dovuti test preventivi (parlo del T28) e poi perchè si è anche divertita a prendermi per il c..o per svariati mesi mentre il telefono era in riparazione (non vi racconto perchè preferisco non ripensare all'accaduto).
Poi visto che si era sputtanata, secondo me è stata costretta (per il forte calo di vendite!) a fare la joint venture con la Sony per cancellare la brutta immagine che si era creata.
Ora leggo che anche questa non va bene.
Beh, io dico solo che non si meritano altro!!! Alla fine i consumatori non sono così stupidi come pensano loro!!
blueworld2000
10-03-2003, 10:41
perfettamente d'accordo....
non fa una piega il discorso :D
Io sono anni che ho un T28 e sono stato fortunato...
Ho avuto un T39m per 15 mesi e ho avuto un problemino fastidioso risolto dopo 15 giorni solo con l'aggiornamento del software, 10 minuti del mio tempo spesi :)
Quindi vedendo questa esperienza io dovrei dire che la SE è la migliore azienda al mondo, così come tanti che hanno avuto problemi si augurano che chiuda...
Ovviamento non lo faccio perchè so che non è la migliore, ma da qui ad augurarmi che fallisca... dio, ce ne passa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.