View Full Version : Unreal Tournament
ciao raga volevo chidervi un informazione! sapete dirmi qualche sito dove possa trovare una patch no cd x ut(quello vecchio)???
io ho girato un po' ed ho trovato solo un sito tedesco dove nn capisco niente.
se potete aiutarmi...
ciao grazie :mc:
Ehmm... domanda proibita!!! ;) Leggi il regolamento...
Comunque... il mio UT prende polvere sullo scaffale ma... con la patch UFFICIALE 4.36, l'ultima, ricordo male o non serviva più il CD nel lettore per far partire il gioco? :confused: :rolleyes: ;)
é parecchio che non ci gioco, magari appunto ricordo male...
Ricordi bene Marzan, l'ultima patch della Epic, ossia la 436, permetteva di avviare Unreal Tournament senza il CD.
Ciaux! :)
socialscalator
04-02-2003, 19:59
Originally posted by "Marzan"
Ehmm... domanda proibita!!! ;) Leggi il regolamento...
Comunque... il mio UT prende polvere sullo scaffale ma... con la patch UFFICIALE 4.36, l'ultima, ricordo male o non serviva più il CD nel lettore per far partire il gioco? :confused: :rolleyes: ;)
é parecchio che non ci gioco, magari appunto ricordo male...
Ti sbagli.. i Nocd non dovrebbero essere illegali.
Spesso nonostante i miei giochi siano rigorosamente ORIGINALI uso i NOCD.
è molto più comodo.
Cmq vai qua:http://www.g@mecopyworld.com/
al posto della @ metti "a"
grey.fox
04-02-2003, 20:19
Confermo! Basta che metti la patch 436 e non c'è più bisogno del cd. Inoltre la 436 è indispensabile se vuoi giocare in multi!!!
Originally posted by "grey.fox"
Inoltre la 436 è indispensabile se vuoi giocare in multi!!!
Ma c'è ancora gente che gioca ad UT? O giocano tutti ad UT2k3? :confused:
grey.fox
04-02-2003, 21:15
Mi sà tanto che i server di UT sono ancora stracolmi!!! ;)
Mi sà tanto che i server di UT sono ancora stracolmi!!! ;)
mmm... ma quasi quasi... quasi quasi... :D
Ma quasi quasi lo reinstallo! :p
JENA PLISSKEN
04-02-2003, 23:58
Ke sia meglio di UT2k3??? :eek: :eek:
wolverine
05-02-2003, 13:38
Originally posted by "socialscalator"
è molto più comodo.
Che tu li usi anche sei hai giochi originali è un conto... ma che siano legali proprio non direi... ;) :D
Originally posted by "wolverine"
Che tu li usi anche sei hai giochi originali è un conto... ma che siano legali proprio non direi... ;) :D
Esatto, non sono legali.
Si chiama Reverse Engineering del software ed è espressamente vietato dagli accordi nella licenza che ti viene venduta insieme al gioco. ;)
socialscalator
05-02-2003, 14:03
Originally posted by "Grem"
Esatto, non sono legali.
Si chiama Reverse Engineering del software ed è espressamente vietato dagli accordi nella licenza che ti viene venduta insieme al gioco. ;)
Ma....... non pensavo fosse cosi.
Ca**o stiamo parlando un programmino che permette di non mettere un cd per giocare......
Bah... a volte si esagera con le restrizioni. :muro:
Ma....... non pensavo fosse cosi.
Ca**o stiamo parlando un programmino che permette di non mettere un cd per giocare......
Bah... a volte si esagera con le restrizioni. :muro:
Vabbè, ma dal loro punto di vista è giusto, perchè così mettono le mani avanti per qualunque cosa possa succedere, d'altronde il codice l'hanno scritto loro, no? ;)
Poi è giusto che si cautelino contro chi vuole mettere mano nel loro software.
Che poi siano tolleranti nei confronti di chi usa i no-cd è un'altra cosa.
wolverine
05-02-2003, 16:40
Vabbè, ma dal loro punto di vista è giusto, perchè così mettono le mani avanti per qualunque cosa possa succedere, d'altronde il codice l'hanno scritto loro, no? ;)
Poi è giusto che si cautelino contro chi vuole mettere mano nel loro software.
Che poi siano tolleranti nei confronti di chi usa i no-cd è un'altra cosa.
Infatti che poi sia comodo va bene... senza sta lì tutte le volte a mettere il cd... sopratutto se si sta giocando + di un titolo... :)
è molto più comodo.
Già, come dicono Wolverine e Grem, è così... il software non può essere modificato ;)
Che le NoCD poi siano molto pratiche anche per chi ha il gioco originale è indubbio, ma la legalità... :rolleyes:
Sul discorso UT -> UT 2003... io posso dire che al primo ci ho giocato "a sangue" fin dal demo, ma il secondo... bè l'ho acquistato appena uscito, ho fatto circa metà trofei ma... vuoi per tempo, vuoi per feeling... non l'ho ancora finito! :p
Originally posted by "Marzan"
Sul discorso UT -> UT 2003... io posso dire che al primo ci ho giocato "a sangue" fin dal demo, ma il secondo... bè l'ho acquistato appena uscito, ho fatto circa metà trofei ma... vuoi per tempo, vuoi per feeling... non l'ho ancora finito! :p
Vero.
Io il primo lo comprai un po' titubante perchè non ero convinto che mi piacesse, anzi appena uscito NON mi piaceva! :p
Poi, dopo averci sbattuto la testa per parecchio tempo, me ne sono praticamente innamorato.
Adesso, col nuovo, ho difficoltà ad abituarmi al diverso gameplay, però devo dire che ha un ottimo feeling e pian pianino comincia a scavare la sua nicchietta nel mio cuore! :D
grey.fox
05-02-2003, 19:55
Vero.
Io il primo lo comprai un po' titubante perchè non ero convinto che mi piacesse, anzi appena uscito NON mi piaceva! :p
Poi, dopo averci sbattuto la testa per parecchio tempo, me ne sono praticamente innamorato.
Adesso, col nuovo, ho difficoltà ad abituarmi al diverso gameplay, però devo dire che ha un ottimo feeling e pian pianino comincia a scavare la sua nicchietta nel mio cuore! :D
Sono d'accordo!! ;)
x Jena: non è meglio...è diverso! :p
non è meglio...è diverso! :p
http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif
Si tratta solo di dover fare ancora gavetta...
Difficile sentirsi niubbi quando si è stati veterani, forse per questo molti "old school" faticano a digerirlo.
il NOCD è illegale... e lo è di certo su questo forum come scritto nel regolamento e come scritto nel thread in rilievo
evitiamo di postare link "ambigui"...
poi visto che con la 4.36 si aggira legalmente il "problema" diciamo che l'argomento è concluso e chiuso (e cmq si stava andato OT)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.