DeaD
04-02-2003, 15:56
Salve,
Come si capisce dall'oggetto ho dei problemi in fase di apertura dei programmi in bundle con la scheda, per l'esattezza il programma si blocca mostrando solo il logo che appare all'apertura. A questo punto mi tocca chiuderlo con Ctrl+Alt+Canc termina operazione. L'unico modo di farlo partire è quello di fare prima di ogni avvio il test cioè eseguire l'Assistant. Una volta completato il testo posso avviare tranquillamente il programma.
La mia configurazione è la seguente:
MB Gigabyte 8PE667U
P4 2.53 Ghz
RAM Corsair 512MB Extreeme PC3200
GeForce 4 PoV 64Mb
HD Maxtor MaxPlus 9 60GB
non elenco il resto non credo sia necessario.
Come driver ho tutti i drivers che c'erano nei cd esclusi quelli nvidia che sono i 40.72 e le directx 8.1.
Il sistema operativo è Window XP SP1.
E questo è tutto, ah un ultima cosa ho problemi a rilevare le stazioni radio. Ho provato a collegare l'antenna che ho nello stereo ma forse è necessario un tipo di cavo diverso.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa consigliarmi qualcosa.
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.
ByeX!
Come si capisce dall'oggetto ho dei problemi in fase di apertura dei programmi in bundle con la scheda, per l'esattezza il programma si blocca mostrando solo il logo che appare all'apertura. A questo punto mi tocca chiuderlo con Ctrl+Alt+Canc termina operazione. L'unico modo di farlo partire è quello di fare prima di ogni avvio il test cioè eseguire l'Assistant. Una volta completato il testo posso avviare tranquillamente il programma.
La mia configurazione è la seguente:
MB Gigabyte 8PE667U
P4 2.53 Ghz
RAM Corsair 512MB Extreeme PC3200
GeForce 4 PoV 64Mb
HD Maxtor MaxPlus 9 60GB
non elenco il resto non credo sia necessario.
Come driver ho tutti i drivers che c'erano nei cd esclusi quelli nvidia che sono i 40.72 e le directx 8.1.
Il sistema operativo è Window XP SP1.
E questo è tutto, ah un ultima cosa ho problemi a rilevare le stazioni radio. Ho provato a collegare l'antenna che ho nello stereo ma forse è necessario un tipo di cavo diverso.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa consigliarmi qualcosa.
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.
ByeX!