View Full Version : pc CHL come vanno?
Sono in procinto di comprare un nuovo pc per lavoro, un dual processor, ho visitato il sito CHL , dove si può 'creare ' il computer direttamente online secondo le proprie esigenze (un configuratore...).
La domanda è questa, CHL è una ditta seria e soprattutto, propongono dei computer efficienti e affidabili?
Grazie :rolleyes:
^O^ Yawn
04-02-2003, 20:35
ciao....
io ho comprato diverse cose da ciaccaelle :)
pc, varie schede, processori, 2 lettori dvd- da casa
e mi sono trovato sempre bene.
i prezzi sono abbastanza buoni e la garanzia è filminea, pensa che si ruppe il lettore dvd, dopo 10g ne ho avuto uno nuovo!!!
airfabiop
04-02-2003, 22:25
io conosco due persone che hanno comprato il pc su chll e ad entrambe il computer è arrivato con il dvd che non funzionava, ma in tre giorni gli è andato il tecnico a casa e ha riparato tutto.
Spaiga80
05-02-2003, 11:51
il mio pc attuale l'ho fatto completamente con chl e funziona molto bene dvd compreso!!!
l'assistenza poi è sempre ottima!!!
ciao ciao
C'è anche qualcuno che ha acquistato un pc o una workstation e lo usa per grafica 3d? :confused:
esperienza personale ... ho acquistato dei componenti, scheda grafica , hard disk, ecc..... un pc completo due anni fa.. e non ho avuto mai un problema..... unico neo .... che non accettano assegni postali ... ma è superabile.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.