PDA

View Full Version : Linux Metallarone!

toniocartonio
04-02-2003, 15:19
boh... già che ci sono vediamo un po' se qualcuno ha esperienza con questa distro... si chiama Linux Undead http://undeadlinux.com/ ed ha un aspetto molto gothic ed un approccio molto aggressivo...
Many say, "MS Windows has won, and the Linux Desktop is dead!" Now the Linux Desktop is UNDEAD, and it has risen from its crypt in search of virgin blood. Mortal operating systems will cower before the beast that has been unleashed upon them. Dismiss the weak and inferior, embrace the Evil and Possess your Box with EvilEntity.

A quanto ho capito è diretta agli utenti normali che se ne sbattono di amministrare un server e cercano un sistema operativo veloce e versatile soprattutto per multimedia et similia... La distro (1 solo cd) è basata su Enlightment e non fornisce supporto per KDE o Gnome (considerati un'aberrazione, brutte copie del desktop di windows :mad: ), ma pare sia veloce anche con applicazioni pesanti...

Che dire... la cosa mi attizza non poco (soprattutto per un discorso di estetica gothic :D )... però mi chiedo: Undead mantiene ciò che promette? C'è qualcuno che l'ha provata?

AnonimoVeneziano
04-02-2003, 16:27
Basta dire che il metal è solo death, è anke death , ma non solo, è per via di questa credenza che il metal è visto male da certi...... certo che alcune canzoni death sono proprio belle!! :D (per non parlare di quelle gothic!!!Rhapsody rulez)

Ciao

My Dying Bride
04-02-2003, 20:31
che c'entra il gothic con i rhapsody?
il gothic sono gli opeth i lacrimosa ;)

khri81
04-02-2003, 20:57
Dove si trova questa distribuzione di linux???

AnonimoVeneziano
04-02-2003, 21:23
Originally posted by "My Dying Bride"

che c'entra il gothic con i rhapsody?
il gothic sono gli opeth i lacrimosa ;)

Ahhhh , gli opeth!!!

Faboluos! :D

Scusa , hai ragione , i Rhapsody sono Synphonic Hollywood Metal ;) (anke Epic)

Ciao

toniocartonio
04-02-2003, 22:30
appunto... come dire... una distro esteticamente perfetta...

@khri81
leggi bene il mio primo post... il link alla homepage è lì nella prima riga ;)

Se non dovesse funzionare (alcune delle pagine del sito rimandano ad un simpatico "Error 404 - Mother fucker" :D ), vai su http://sourceforge.net/projects/undead... e attenzione, perché ora che rileggo bene il cd è bootable... mmm... mi sa che me lo scarico al volo allora... così posso giocarci senza buttare via la mia mandrake!!