View Full Version : consiglio velocissimooooo su dvd NEC 5700
Ciao ragazzi ve devo chiedere un consiglio velocissimo poichè devo dare la risposta ad un venditore sul seguente modello di dvd:
in pratica ho trovato un negozio che svende l'ultimo pezzo di dvd (retail) della NEC mod 5700 12x me lo da a 45€ con garanzia .
Che ne pensate? come si comporterà nella lettura dei dvd-r (princo ed altri con sfondo rosa chiaro) e nel ripping?
E' per caso un modello con meccanica liteon?
GRAZIE
Coyote74
04-02-2003, 16:45
Io a quel prezzo ho preso un Liteon 16x.
marKolino
04-02-2003, 17:56
Io quel lettore ce l'ho da due anni... non mi sembra un grande affare anche se tutto sommato funziona egregiamente!
FiorDiLatte
04-02-2003, 18:11
Io ho provato questo dvd-rom nel fare il file immagine a dei giochi per psx2, estraeva a 1x, mentre il masterizzatore dvd+r della Ricoh, viaggiava molto piu' velocemente. Come software ho usato il RecordNowMax ultima versione, gia' aggiornata col pxengine, scaricato dal sito della Veritas.
Se lo trovi beccati un bel Toshiba, Asus, Lite On.
byezzz
Originally posted by "ulisss"
Ciao ragazzi ve devo chiedere un consiglio velocissimo poichè devo dare la risposta ad un venditore sul seguente modello di dvd:
in pratica ho trovato un negozio che svende l'ultimo pezzo di dvd (retail) della NEC mod 5700 12x me lo da a 45€ con garanzia .
Che ne pensate? come si comporterà nella lettura dei dvd-r (princo ed altri con sfondo rosa chiaro) e nel ripping?
E' per caso un modello con meccanica liteon?
GRAZIE
non è Liteon....il 16x48x si....non prenderlo ....avrai problemi degli aggiornamenti del firmware.....
ragazzi grazie per i suggerimenti, se ho ben capito proprio male non è, sicuramente un modello vecchiotto, che dovrebbe costare anche un po' meno diciamo sui 40€.
Tutto sommato potrebbe essere un buon lavoratore.... anche se non ho capito perchè potrebbero esserci problemi di firmware (????)
:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.