View Full Version : Allora ho comprato tutto ora aiutatemi ad impostarlo!!
ciao ho preso tutto il materiale che leggete in signature...ora sono a 133 ma voglio arrivare a 166 170 ottimizzando il tutto....mi aiutate??? siate chiari poi faro un bench e postero' i risultati del vostro lavoro ehehehhe ciaoo
innazitutto
166 x 12??? 12.5??
innanzitutto 200 e non 166 :D 200x10 ram al 100% e poi avanti..... :D
ho paura delle instabilità...
se non provi mai lo saprai.. la mia è cosi e va bene..
ma siamo vicini al limite...vorrei ke so un 170 180...ke molti???? poi mi aiuterete a settare i cas aggressive etc??? ora sn a 133 risollevatemiiiiii
il limite per cosa?? la ram?? metti il bus della cup a 200x10 e sei a 2ghz, ram a 100% e trovi la migliore soluzione in termini di timing..
allora l'instabilità di cui tanto si parla da cosa dipende??
dipende dal fatto che portano il bus oltre i 210 con mobo senza mod :D
se tu imposti a 200 non dovresti avere nessun problema, il mio sistema è cosi da quando mi è arrivata la mobo e non da nessun problema, poi ogni sistema ha la sua storia.. cmq se fai una ricerca trovi cose molto interessanti.. ;)
e noterò prestazioni superiori rispetto ad ora ke sono a 133 x 15?????
certo a parità di clock un bus + alto da benefici ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.