PDA

View Full Version : condividere internet a distanza

supo
04-02-2003, 14:41
salve,

qualcuno di voi sa spiegami come fare a condividere la connessione interner a distanza... mi spiego:

in ufficio ho una connessione adsl....

a casa ho un abbonamento che mi permette di fare le telefonte urbane a costo fisso..

io vorrei collegarmi con il mio pc di casa, tramite telefonata urbana, al computer dell'ufficio (che rimane sempre acceso ed è dotato di modem analogico a 56 k) e condividere la connessione adsl a distanza ..

so bene che la velocita sarebbe molto inferiore rispetto a quella adsl e anche rispoetto a quella del modem in locale ma voglio provari lo stesso....

se qualcuno sa come fare ...si faccia avanti...sicuramente la mia bolletta telefonica sarà molto piu legera !!

grazie tante !!!

Marinelli
04-02-2003, 18:30
Non credo proprio tu lo possa fare, mi spiace... e comunque, anche se ci riuscissi, non ti converrebbe, siccome continueresti a pagare una telefonata urbana.

Ciao :)

gohan
04-02-2003, 18:37
se per telefonata a costo fisso intendi flat, allora potresti prendere in considerazione la sfida.
Se sei a conoscenze quasi nulle di reti, ti avverto che non sarà compito facile.
Altra cosa: non credo proprio sia una cosa che rispetti molto i termini contrattuali. :cool: