PDA

View Full Version : Consiglio dai romani x un straniero

cianuro
04-02-2003, 14:09
Ve nerdì saro a roma, potete indicarmi qualche negozio superfornito nei pressi della stazione termini dove acquistare una super scheda video?
grazie

Custode
04-02-2003, 15:36
Nei pressi della stazione Termini io non ne conosco nessuno...oltretutto ti posso dire che se il termine "super scheda video" non è ironico, ma si riferisce realmente a schede di fascia alta tipo 4600/9700, devi tenere in conto anche il fatto che non sono facilmente reperibili già in negozio, quindi potresti andare anche in un negozio super-fornito e sentirti rispondere che la belva che cerchi non è attualmente disponibile.
So che la cosa sembra strana, ma io le schede video di fascia alta ho imparato a cercarmele e ordinarmele su Internet: non rischio di girare a vuoto per negozi ed ho la certezza (se il sito è serio) che la scheda, se disponibile, arriva sempre entro due giorni lavorativi.
Poi magari qualcuno proprio di Roma sa consigliarti meglio di me che sono della provincia.
Ciao.

acse
04-02-2003, 15:57
venerdi' esce porta portese, giornale di annunci di vendita..
ci sono un sacco di pubblicita' e listini di molto negozi di roma..
compralo e con tuttocitta' alla mano vedi i negozi piu' vicini a te..;)

cCUCAIO
04-02-2003, 17:38
Penso che a Roma il negozio che abbia i prezzi migliori sia Syspack (www.syspack.com)