View Full Version : Consiglio dai romani x un straniero
Ve nerdì saro a roma, potete indicarmi qualche negozio superfornito nei pressi della stazione termini dove acquistare una super scheda video?
grazie
Nei pressi della stazione Termini io non ne conosco nessuno...oltretutto ti posso dire che se il termine "super scheda video" non è ironico, ma si riferisce realmente a schede di fascia alta tipo 4600/9700, devi tenere in conto anche il fatto che non sono facilmente reperibili già in negozio, quindi potresti andare anche in un negozio super-fornito e sentirti rispondere che la belva che cerchi non è attualmente disponibile.
So che la cosa sembra strana, ma io le schede video di fascia alta ho imparato a cercarmele e ordinarmele su Internet: non rischio di girare a vuoto per negozi ed ho la certezza (se il sito è serio) che la scheda, se disponibile, arriva sempre entro due giorni lavorativi.
Poi magari qualcuno proprio di Roma sa consigliarti meglio di me che sono della provincia.
Ciao.
venerdi' esce porta portese, giornale di annunci di vendita..
ci sono un sacco di pubblicita' e listini di molto negozi di roma..
compralo e con tuttocitta' alla mano vedi i negozi piu' vicini a te..;)
Penso che a Roma il negozio che abbia i prezzi migliori sia Syspack (www.syspack.com)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.