PDA

View Full Version : Com'è GHOST RECON?

stefano76
04-02-2003, 13:55
Mi rendo conto che ci saranno tante altre discussioni su questo gioco ma vorrei un parere a freddo..Com' è questo gioco per chi ha avuto modo di giocarlo e conoscerlo? Dato che è uscita la versione budget sono indeciso se comprarlo...A me era piaciuto tantissimo HIDDEN E DANGEROUS, è più o meno così come gestione della squadra, o più complicato? L elemento strategico pre-assalto è fondamentale come lo era in Rainbow Six? Perchè se è così allora non mi piace! Vorrei sapere se è un gioco che si può giocare tranquillamente anche senza amare particolarmente gli strategici, se è più sparatutto o più strategico come lo era Rainbow Six! Grazie!

rsuter
04-02-2003, 15:02
Ciao.:)
Allora, l'elemento prestrategico nn è così importante, anche se cmq in single player devi guardare spesso la mappa per controllare gli altri compagni di team.
Il gioco è strategico nel senso che ogni mappa ha dei posti particolarmente vantaggiosi, per chi fa da cecchino, oppure altri posti da cui dominare l'intera mappa, come alture, palazzi, ecc ecc
Il gioco merita, credimi!:D
Se n'è parlato tantissimo in questo chilometrico thread (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=331480&highlight=)!
Ciao!:)

P.S.:Magari continua là la tua discussione, specie se vuoi cimentarti in multiplayer con noi!!:)

slipknot2002
04-02-2003, 15:14
è un pò meno strategico di rainbow six e un pò più frenetico !! prenditi la versione che ha ghost recon e le sue due espansioni, costa a prezzo pieno 45€, ma hai di che divertirti. Un consiglio, non giocarci a livello facile, ho finito il gioco e le due espansioni in una settimana, giocando praticamente un'ora alla sera e una alla mattina .......... Troppo facile .......... a livello elite è tutta un'altra storia. Ciauz ;)

stefano76
04-02-2003, 15:33
:) Grazie a tutti e due, credo che mi avete convinto a comprarlo! ;)

stefano76
04-02-2003, 17:40
:cry: Il negozio sotto casa l ha finito! :eek: azz che sfiga, l ho visto fino a due giorni fa! Proverò domani in centro! :( A proposito, l interazione con l ambiente com'è? Bisogna uccidere e basta? Si può distruggere o interagire con gli oggetti?

ALTIERIM
04-02-2003, 18:21
Originally posted by "stefano76"

:cry: Il negozio sotto casa l ha finito! :eek: azz che sfiga, l ho visto fino a due giorni fa! Proverò domani in centro! :( A proposito, l interazione con l ambiente com'è? Bisogna uccidere e basta? Si può distruggere o interagire con gli oggetti?

No, sostanzialmente non si può distruggere quello che ti circonda.... Però è spettacolare! :sofico:

rookie
04-02-2003, 23:35
Il single player è molto bello.

Il multiplayer è una droga.