View Full Version : 65% di risorse di sistema?????
salve, è un pò di tempo che il computer mi si è rallentato e controllando,solamente con due finestre di internet explorer mi dà disponibili solo il 65 % altrimenti appena si accende il 75%. Cosa può essere?Grazie
Maggiori info non guatano!!! :)
so?
programmi all'avvio?
configurazione?
etc. etc.
detto con così pochi particolare non è facile azeccare una risposta... :D
innanzi tutto grazie, per la risposta, è che io ho l'impressione che un qualche programma si avvii da solo e io non lo vedo tipo un virus; l'ho notato, che mentre sono su internet il mio modem trasmette file, ma non so che sono, perchè non riesco a capire cosa trasmette.
Beh, un certo scambio di file dal tuo pc alla rete è normale, tu stesso richiedi informazioni prima che queste vengano portate sul tuo pc... :) ad ogni modo, una scansione approfondita con un antivirus aggiornato è sempre una buona cosa se si ahnno dubbi. Inoltre farei un controllo anche in cerca di spyware...non si sa mai!!!! ;)
si, lo sò che normalmente invia informazioni, ma se quelle inviate superano quelle ricevute e io non stò inviando niente, penso che qualcosa stia inviando
Originally posted by "buchi"
si, lo sò che normalmente invia informazioni, ma se quelle inviate superano quelle ricevute e io non stò inviando niente, penso che qualcosa stia inviando
Direi di si, ti rinnovo l'invito a controllare con un buon antivirus aggiornato, e un buon prog. cerca spyware...
grazie. ora scarico questo spyware
grazie. ora scarico questo spyware
:D non devi scaricare lo spyware!!!! che è proprio quello che devi cercare e rimuovere dal tuo sistema, ma un buon programma che cerchi gli spyware!! :) ad esempio ad-aware. Ma attento: molti programmi, per funzionare, hanno bisogno dello spyware, perciò fai sempre un back up...non si sa mai!!! ;)
scusa se rispondo adesso, ma ho avuto da fare. Ho scaricato remove spyware, ho fatto la scansione, e ne ha trovati cinque. li ho eliminati, ma il modem continua a trasmettere sensa che io navighi o faccia nesuna cosa.
scusa se rispondo adesso, ma ho avuto da fare. Ho scaricato remove spyware, ho fatto la scansione, e ne ha trovati cinque. li ho eliminati, ma il modem continua a trasmettere sensa che io navighi o faccia nesuna cosa.
Sinceramente non saprei cosa altro dirti...a meno di non avere ancora qualcosa installato (xò divento quasi paranoico!!!! :eek: ) non so proprio cosa diavolo potrebbe essere...
Mi rinfreschi i programmi installati ed attivi mentre sei sul web? cerca di essere preciso,, magari si trova qualcosa!!! :)
scua se rispondo adesso, ma mi serviva urgentemente il computer che dovevo finire un programma e ho formattato direttamente. ora è come nuovo; grazie per il tuo aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.