View Full Version : Problema active directory
The Clansman
04-02-2003, 12:43
Salve a tutti, ho un quesito da porvi:
una mia amica ha cercato di modificare dei permessi nella cartella "Public Folder" da Microsoft Exchange Services, nella quale erano archiviate informazioni sensibili. Ora questa cartella non č pių visibile e non si riesce a ritrovarla...aiuto!!
Grazie
Originally posted by "The Clansman"
Salve a tutti, ho un quesito da porvi:
una mia amica ha cercato di modificare dei permessi nella cartella "Public Folder" da Microsoft Exchange Services, nella quale erano archiviate informazioni sensibili. Ora questa cartella non č pių visibile e non si riesce a ritrovarla...aiuto!!
Grazie
:eek: :eek: Non hai un backup? Detto cosė č difficile dirti che fare... da dove non si riesce pių a vederla? Direttamente dal server? Non č che ha proprio tolto i permessi all'amministratore? :eek: :muro:
The Clansman
04-02-2003, 17:43
no, non ha il backup. A quanto ho capito prima ha tolto dalla condivisione Everyone e poi ha messo un nuovo utente...
no, non ha il backup. A quanto ho capito prima ha tolto dalla condivisione Everyone e poi ha messo un nuovo utente...
Ma allora ha agito direttamente sul disco delle cartelle, non sulla cartella stessa?
The Clansman
06-02-2003, 12:09
no mi sembra sulla stessa cartella....
no mi sembra sulla stessa cartella....
non so che dirti purtroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.