View Full Version : Dissy originali Intel.
andreadgp
04-02-2003, 13:35
A giorni sono in attesa di avere un P4 2.8 non boxato.Chiedevo se potrei utilizzare il dissi originale del mio P4 2.0A (mo pare che il dissipatore Intel sia stato modificato solo dal P4 3.0 in poi).Attualmente il mio P4 con questo dissipatore, avendo tolto il pad termoconduttivo originale e avendo messo una pasta termoconduttiva all'argento, fa andare la cpu al max a 40°-42°, la ventola gira invece in media a 2400/2600 giri.Grazie
luca123456
04-02-2003, 13:49
con Intel puoi stare un pò più tranquillo, nel senso che non rischi come con AMD che in pochi istanti ti su fumi il prc senza poter farci un fico secco :cry: tuttavia, io non utlizzerie un dissipatore vecchiotto e progettato per un 2gz sopratutto un funzione di un nuovo e fiammante 2.8gz., e del prezzo che costa, non penso valga la pena rischiare, ma in tutti i casi puoi monterlo e monitorare la temperature.... puoi decidere anche successivamente !! ;)
Male che vada ti spegne il pc! Non ti preoccupare, non lo fonderai mai il P4! ;)
intakeem
04-02-2003, 14:27
lo potresti accendere anche senza dissi, non succederebbe nulla. cmq ti consiglio un dissipatore nuovo,magari come quello che ho io! anche per un futuro overclock ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.