Redazione di Hardware Upg
04-02-2003, 11:00
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9213.html
AMD annuncia oggi il lancio del nuovo processore Athlon MP 2600+ per server e workstation
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tra l'altro si possono ancora usare gli Athlon
XP taroccati da MP, es. nella Tyan 2466N?
Non so perchè ma mi sentivo che lo presentavano oggi... che bella notizia, non mi sembra neanche un prezzo spropositato... ciao
Dodo@Overclocker
04-02-2003, 12:16
Come si tarocca l'XP in MP ?????
The Mighty Gex
04-02-2003, 12:27
x Dodo@...
devi chiudere il contatto del L5, sul sito di fluctus trovi un test con delle immagini.
C'era un articolo su
http://www.cluboverclocker.com/reviews/motherboards/iwill/mpx2/page4.htm
a riguardo. Sarebbe interessante sapere se effettivamente funziona e fino a quale processore...
Crisidelm
04-02-2003, 14:29
La Iwill MPX2 è fra tutte le schede madri MPX probabilmente l'unica che avrà qualche possibilità di far andare i Barton a 333MHz di Bus...le altre arrivano al massimo a 150-155Mhz, tranne rarissimi casi. In quanto all'L5 Mod, funziona funziona, però dev'essere fatto bene...è successo a più di qualcuno che dopo un mese o due che gli XP funzionavano come MP dopo l'L5 Mod, il sistema non partisse più, perchè la scheda non li riconosceva più, dato che il MOD non era stato fatto in modo eccelso...
Ma il chipset non e' lo stesso? 760MPX? Come fanno
a supportare bus differenti da 266Mhz? Quante
altre mobo dual SMP ci sono oltre a questa e alla
Tyan 2466N (non la Asus A7V266-D che mi risulta
all'altezza della Tyan)?
Quante altre mobo dual SMP ci sono oltre a questa e alla
Tyan 2466N (non la Asus A7V266-D che mi risulta
all'altezza della Tyan)?
Asus A7V266-D e' una meraviglia!!!!
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande,
ho letto quanto sopra e vorrei chiedervi se sapete se la scheda madre Asus A7V266-D con il bios 11 beta 3
può supportare due processori sbloccati da Xp a Mp sopra il 2500+ cioè con bus a 333.
La seconda richiesta riguarda un altra domanda, suddetta scheda madre secondo voi supporta l'utilizzo di due processori (sempre Xp sbloccati a Mp) di cui uno 2000+ ed uno 2400+?
Grazie,
se qualcuno mi può rispondere anche alla casella email profago@yahoo.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.